osteosarcoma extrascheletrico : la mia storia....

Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Ma siamo in così tanti ad augurartelo, che sarà senz'altro uno splendido Natale!

Carla
eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Valerino siamo con te!!!

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

valeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ricordati il giro in moto tra i boschiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

valerino
Membro
Messaggi: 381
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 5:31

Messaggio da valerino »

son ancora qui da stamani con le dimissioni in mano, che aspetto di far la radio .... vabè.... magari mi passo una serata a casa, tanto domattina rison qua :)

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Ciao Vale, almeno il buon'umore sarcastico non ti manca.

Forza ragazzo; tienici aggiornati e non pensare al bellissimo o bruttissimo... basta che il Natale e le feste arrivino e se ne vadano... e che tutto prosegua per il meglio.


Monik
valerino
Membro
Messaggi: 381
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 5:31

Messaggio da valerino »

Due notizie, una ottima e una brutta.... Ma quella ottima è migliore. Primo tagliando passato x quanto riguarda il tumore. Ahimè, mi hanno ricoverato d'urgenza x una trombosi della vena cava vista in tac. L'oncologa dice che è stato un miracolo che mi son voluto fare la tac prima.... Probabilmente è stata causata dall'intervento. Ora sto facendo eparina, casomai un interventino nei prossimi giorni. Boh... Ho rischiato la vita, x miracolo ci siamo accorti della trombosi, la tac è pulita... Ci può stare!

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

valeeeeeeee che bellooooooooooooo!!!!!!!

QUINDI SARA' UN MERAVIGLIOSO NATALE E IO SON FELICISSIMA PER TE!
un bacio

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Lo vedi Vale? Sarà uno splendido Natale! Sono felice

Carla
chiarotta
Membro
Messaggi: 303
Iscritto il: gio 7 nov 2013, 21:41

Messaggio da chiarotta »

Ciao Valerino!!! meno male..ogni tanto un colpo di fortuna non guasta eh!! coraggio, vedrai tra qualche giorno sei a casa. Avanti così!

valerino
Membro
Messaggi: 381
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 5:31

Messaggio da valerino »

colpo di fortuna dal lato del tumore certo .... anche se si fa presto tra 3 mesi a ribaltare la situazione... ma d'altra parte meglio la trombosi che ritrovare il tumore in giro. dall'altro lato, m'è andata veramente bene .... trombosi del genere sono fatali se non te ne accorgi, si vede che me lo sentivo di dover fare la tac prima .......

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Sarcomi”