Come si puo andare avanti ??

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Concordo con Erika e GiornoXgiorno: effettivamente è un forum unico e si tenta di aiutare ed incoraggiare sempre gli altri ,(logicamente nel possibile ed i limiti delle parole....)a volte leggo soltanto a volte intervengo ed altre volte mi capita di non volerlo aprire ma poi ci ripenso e lo faccio. Una finestra sul mondo del cancro di chi lo vive sulla propria pelle,di chi lo ha superato e per chi assiste i propri cari e soffre e per chi come altri come me dopo la perdita di un proprio caro sta ancora qui perchè è una finestra molto spesso del conforto e di umanità che non troviamo dagli addetti ai lavori.

Un saluto caro a tutti voi amici del forum ed un buon proseguimento di giornata e per chi soffre tanta forza e tanto coraggio nell'affrontare qualsiasi cosa ...a volte anche montagne insormontabili diventano poggi ......Un abbraccio da Art

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

notte Paolo!

Luigina
Membro
Messaggi: 17
Iscritto il: sab 14 dic 2013, 22:48

Messaggio da Luigina »

Ciao

Sono Luigina e poco tempo fa ho perso mia sorella per un tumore molto grave. Però qui non voglio parlare di mia sorella Sara nè del dolore che comporta la perdita di una persona amata, ma voglio dire a tutti qualcosa di utile e positivo. Durante le varie chemioterapie e radioterapie mia sorella ha sofferto anche dei vari effetti collaterali, talvolta anche più disastrosi del male in sè. Ebbene, almeno da questo inferno nè è uscita grazie a due rimedi a dir poco miracolosi. Uno per la pelle che si chiama Verbaderm, ed uno per le mucose in bocca che si chiama Aftoral. Sono entrambe a base di un nuovo cortisone trovato nelle piante, scoperto da una azienda farmaceutica, e che è senza effetti collaterali. Dopo che ha utilizzato questi prodotti Sara ha cambiato completamente vita e ha potuto sopportare meglio le terapie seppur disastrose. Spero di aver dato a qualcuno una buona nuova per la propria battaglia. In bocca al lupo a tutti.

Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Serena notte Paolo

Carla
linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Paolo Amico caro del mio cuore, ti mando un abbraccio caldo e forte..

Linetta

ernesto
Membro
Messaggi: 216
Iscritto il: lun 22 apr 2013, 21:53

Messaggio da ernesto »

Ciao Paolo che la tua forza passi ai tuoi figli. L'esempio che hai dato rimarrà per sempre e aiuterà loro ,ed anche noi del forum , a vivere meglio con più forza e più dignità.

Ciao Paolo con affetto sincero,

Ernesto

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Mi associo ad Ernesto, quello che lasci sarà per sempre.

Ciao Paolo

Erika

Wasp
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: gio 25 ott 2012, 18:32

Messaggio da Wasp »

Ciao Paolo, spero sia una giornata serena.. Un abbraccio la tua antipatica Wasp

ernesto
Membro
Messaggi: 216
Iscritto il: lun 22 apr 2013, 21:53

Messaggio da ernesto »

Ciao Paolo cari auguri di Natale per te e la tua famiglia. La risposta al titolo del tuo post ..l'hai data proprio tu con i tuoi interventi veri senza ipocrisia alcuna.

Buon Natale caro Paolo ed a tutti i lettori del forum.

Ernesto

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Paolo ti auguro Buon Natale!

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”