Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

notte....

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Buon giorno Amici e sereno fine settimana...

Alessandra, e' inutile, credo, accanirsi con domande sul perché il cancro colpisca solo le persone buone..perché il cancro colpisce tutti ma proprio tutti... E magari i "cattivi" lo vivono peggio dei "buoni" perché chi ha commesso reati cosi' gravi su altri esseri umani lo vive in una solitudine che non ha nulla di umano.. Te lo dico per esperienza lavorativa.. Si, il cancro e' molto democratico, in questo senso e non guarda in faccia nessuno...

Alessandra cara, spero che presto ti dicano l'esito della biopsia in modo da poter programmare la tua cura e tutta la tua vita..

Ti sono vicina, un abbraccio a te e a tutti gli Amici del Forum che soffrono e vivono giorni di angosce tremende e di tristezza..

Un pensiero speciale a Paolo..

Ciao Giuseppe Amico caro..

Linetta

Luigina
Membro
Messaggi: 17
Iscritto il: sab 14 dic 2013, 22:48

Messaggio da Luigina »

Ciao

Sono Luigina e poco tempo fa ho perso mia sorella per un tumore molto grave. Però qui non voglio parlare di mia sorella Sara nè del dolore che comporta la perdita di una persona amata, ma voglio dire a tutti qualcosa di utile e positivo. Durante le varie chemioterapie e radioterapie mia sorella ha sofferto anche dei vari effetti collaterali, talvolta anche più disastrosi del male in sè. Ebbene, almeno da questo inferno nè è uscita grazie a due rimedi a dir poco miracolosi. ............... Dopo che ha utilizzato questi prodotti Sara ha cambiato completamente vita e ha potuto sopportare meglio le terapie seppur disastrose. Spero di aver dato a qualcuno una buona nuova per la propria battaglia. In bocca al lupo a tutti.

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

notte a tutti e speriamo che nessuno approfitti della nostra buona predisposizione d'animo... notte linetta sgrausina art Giuseppe ely deby hinagiku isab ale paolo russia benedicta rosapine e tutti tutti noi... FORZA!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Buonanotte anche a te Pier. Anche io l'ho pensato...

Carla
eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Buonanotte amici!!qui l'Etna è arrabbiata!

Alessandra86
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: dom 3 nov 2013, 4:06

Messaggio da Alessandra86 »

Serena Notte cari amici.. Che la luna possa cullarvi stanotte e che un sole luminoso di speranza possa svegliarvi domani... Sempre con tanto affetto vi abbraccio.. Ale

art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Serena notte a tutti voi amici del forum da Arturo.

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Serena notte a tutti voi
Un grande in bocca al lupo a Debi e Nicco

A lucianina

E al mio Angelo 61 che domani avrà la pet
Paolo sempre nei miei pensieri!
Vi stritolo fortissimo

Ambra

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Un abbraccio per la buona notte a tutti voi.. Grazie Pier per il tuo saluto e l'annotazione che invita tutti i partecipanti al Forum a non utilizzare questo spazio per pubblicizzare rimedi vari.. Qui noi tutti affidiamo i nostri pensieri più intimi, i nostri dolori..sarebbe triste che tutto questo facesse venire in mente che si possa in qualche modo speculare col nostro dolore..

Serena notte a tutti..un abbraccio a chi attende di fare esami o ne aspetta con ansia l'esito..

Ciao Paolo amico mio caro..

Vostra Linetta

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”