Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
isaB
Membro
Messaggi: 165
Iscritto il: gio 4 apr 2013, 21:10

Messaggio da isaB »

Buongiorno a tutti voi in questa gelida mattina.

Grazie a Luigina per aver fatto una segnalazione che possa dare più dignità e benessere a chi sta affrontando le terapie, e quello che esse comportano.

Come sorella sono solidale con te Luigina, ti sono vicina.

Buon inizio settimana a tutti, tanta serenità a chi sta aspettando esiti importanti, a chi sta vivendo visite importanti, a chi sta sperando in cose importanti.

Isabella

Alessandra86
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: dom 3 nov 2013, 4:06

Messaggio da Alessandra86 »

Volevo augurarvi una buona giornata con una frase di William Shakespeare ... "Lo spirito si sottrae a una parte di sventura,quando vede attorno a se altri compagni e amici si sventura"... Grazie per la vostra vicinanza... Vi abbraccio

Avatar utente
mary64
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: gio 4 lug 2013, 23:07

Messaggio da mary64 »

Una buona giornata a tutti ed un pensiero particolare a Debi e Nicco....sarà una giornata difficile per loro!!!

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

ciao Hina! Bacio tesoro!!!!
Un bacio a tutti...
Angelo sei nei miei pensieri...
Paolo.. mi manchi!

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Buongiorno a tutti voi,

un abbraccio speciale alla mia dolce Linetta e un bacio a Paolo.

Erika

Alessandra86
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: dom 3 nov 2013, 4:06

Messaggio da Alessandra86 »

Ragazzi volevo aggiornarvi sulle novitá che ho avuto da Milano... Stamattina ho chiamato la dottoressa ed è arrivata la biopsia... Dai noduli esaminati è venuto fuori che si tratta di secondarismi della malattia che ho avuto alla gamba 10 anni fa, un osteoclastoma, tumore che apparentemente era benigno ma a quanto pare ha creato metastasi... Mi ha detto che giorno 29 mi ricoverano ma nn hanno intenzione di farmi la chemio, vogliono usare un nuovo farmaco che si fa sottocute e che pare sia molto efficace... Bah... Vedremo... Intanto vi saluto e vi abbraccio tutti... Buona serata...

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Ale, .. sono piuttosto ottimista.

Aver escluso un primitivo al polmone mi sembra molto.

Poter contare su un farmaco efficace, ancora di più.

Dai coraggio !!!!

art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Forza Alessandra.

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

<coraggio Ale!!notte a tutti e un in bocca al lupo a chi ha fatto e deve fare controlli!!

Alessandra86
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: dom 3 nov 2013, 4:06

Messaggio da Alessandra86 »

Volevo chiedere a chi ha avuto personalmente a che fare con una lesione polmonare o a qualche parente se neglu esami si parlava di calcificazioni....

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”