Un Buon Natale a tutti e che la vita ci dia a tutti un'altra possibilità

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
piccolina84
Membro
Messaggi: 137
Iscritto il: ven 28 giu 2013, 16:24

Messaggio da piccolina84 »

Via l'ansia, l'angoscia, la folle paura, la malattia, almeno a Natale....

Buon Natale a tutti voi cari amici. Vi auguro tanta serenità e leggerezza....

E carissimi auguri a tutto lo staff di Aimac. Daniela.

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

quoto in pieno! Forza a tutti!!!!!!

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

quoto in pieno! Forza a tutti!!!!!!

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

quoto in pieno! Forza a tutti!!!!!!

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

cari amici, voglio augurarvi buone feste con un abbraccio virtuale. Spero che riesca a trasmettere ugualmente calore,speranza, forza e comprensione. È un periodo particolarmente difficile per tanti di noi, eppure so che ognuno proverà a renderlo speciale e bello nonostante tutto! L'anno scorso esattamente in questo periodo cominciava l'incubo per la mia famiglia, non pensavo che avrei di nuovo festeggiato con mia mamma il Natale. Ho avuto questo regalo ed è l'unico che realmente conta. Vi voglio bene e vi auguro il meglio dalla vita. Buon Natale e grazie per tutto l'appoggio che mi avete dato, siete indispensabili. AUGURI!!

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

vi leggo e mi commuovo, che sofferenza questo natale per me, quanto è dura…quanto è forte la paura che sia l'ultimo natale con lei…vi abbraccio amici cari

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Cara Famiglia,

a tutti voi che lottate e sperate auguro un buon Natale di cuore.

Per chi lo vive con la paura che sia l'ultimo (e io mi metto in questa categoria), per chi sa che sarà l'ultimo (e il pensiero corre a una carissima amica...), per chi ha la consapevolezza che i controlli stanno andando bene, per chi sta lottando in prima persona, per chi sta facendo chemio o radio .... insomma a tutti dono il mio caloroso abbraccio e spero che su tutti cali la Pace del cuore.

A coloro che si apprestano a trascorrere il primo Natale senza .... spero che la Luce vi porti un segno, un messaggio nel cuore che il vostro Amore è sempre accanto a voi.

Io credo sia il regalo più ricco che possiate ricevere .....

Vi voglio bene
Lorenza

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”