Tumore alla prostata

luigim
Membro
Messaggi: 113
Iscritto il: mar 22 gen 2013, 15:36

Messaggio da luigim »

x fumarz54 hai un pm ciao

Avatar utente
ernestus
Membro
Messaggi: 366
Iscritto il: gio 20 set 2012, 16:07

Messaggio da ernestus »

per fumarz.non si possono dire i nomi dei dottori,no delle strutture.

libeccio
Membro
Messaggi: 91
Iscritto il: ven 20 gen 2012, 22:58

Messaggio da libeccio »

Ciao Fumarz. Con Pm privati si possono fare tutti i nomi che vuoi. Se sei interessato ad un centro e un urologo in Toscana dove sono stato operato io fammi sapere. Ciao

bonnyprimo
Membro
Messaggi: 42
Iscritto il: dom 4 dic 2011, 17:30

Messaggio da bonnyprimo »

un AUGURI di BUON NATALE E felice ANNO NUOVO a tutti gli amici di ventura del forum

ANTONIO59
Membro
Messaggi: 228
Iscritto il: lun 6 feb 2012, 17:33

Messaggio da ANTONIO59 »

Per Piccone 65....E' un grande piacere avere tue notizie.

PER TUTTI GLI ALTRI...

Vi giungano,ovunque voi siate cari amici del forum i miei più affettuosi auguri di un sereno Natale e di uno splendido 2014.

Il mio augurio e sono sicuro anche il vostro è quello che un giorno , questo forum, diventi via via sempre più "piccolo" fino a scomparire del tutto. Vi auguro tanta salute e tanta forza per affrontare le sfide che la vita ci riserva. Ne usciremo vincitori...Grazie per la compagnia che mi fate e per il conforto che date.

Un augurio particolare lovoglio fare al Forum e ai suoi amministratori e collaboratori.

Grazie per il vostro prezioso aiuto e per la vostra presenza.

Antonio

giorgio_2013
Membro
Messaggi: 18
Iscritto il: sab 9 nov 2013, 22:03

Messaggio da giorgio_2013 »

VENGO ANCH'IO NO TU NO....

Come facevo a non augurare a tutti i navigatori e sostenitori del forum un sereno Natale e come posso non ricordare che " dove c'è ordine c'è pace e dove c'è pace c'è Dio.." ?

Chiedo scusa in anticipo a chi non la pensa come me ma anche il ns intervento ha concorso a mettere ordine e , quindi , la pace sia con voi.....

Avatar utente
ernestus
Membro
Messaggi: 366
Iscritto il: gio 20 set 2012, 16:07

Messaggio da ernestus »

BUONA VIGILIA DI NATALE AGLI AMICI DEL FORUM.IL COMANDANTE STASERA , festeggia un anno e due mesi dalla rinascita'.

ernesto62
Membro
Messaggi: 110
Iscritto il: dom 17 nov 2013, 20:52

Messaggio da ernesto62 »

Mi associo anche io augurando tutti voi di poter trascorrere queste feste in serenita' e sempre migliorie e vittorie verso questo" incidente" di percorso della nostra vita che ci ha colpiti. Anche io mi affido a Dio e so' che non sbaglio....Un saluto a tutti

Avatar utente
ernestus
Membro
Messaggi: 366
Iscritto il: gio 20 set 2012, 16:07

Messaggio da ernestus »

piano coi panettoni.

ernesto62
Membro
Messaggi: 110
Iscritto il: dom 17 nov 2013, 20:52

Messaggio da ernesto62 »

Ragazzi. Oggi ho fatto la visita con L'urologo di fiducia . Risultati alla mano tra risonanza magnetica e valori PSA... nonche' ulteriore visita tallite , dietro suo parere mi ha annullato fare l'intervento e procedere con sorveglianza attiva.

Alla visita tattile , il medico mi ha detto che è impercettibile... una cosa piccolissima. Io continuo a sperare in Dio e, personalmente mi sta rispondendo ogni giorno sempre di piu'.

Dal primo giorno , i primi di Novembre che mi diagnosticarono il tumore alla prostata , da come mi fu' presentato, dovevano e volevano operarmi l'indomani di urgenza , a oggi il quadro della situazione è via via cambiato a tal punto di poter dire dalla notte al giorno....

Sono rimasto con l'Urologo fare gli esami del PSA ogni 2 mesi e rivederci a ....... Giugno..... Ringrazio davvero Dio......

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore alla prostata”