Natale 2013

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
arutnev
Membro
Messaggi: 6
Iscritto il: lun 30 set 2013, 22:19

Messaggio da arutnev »

E' il primo Natale che passo sapendo di stare a combattere contro il tumore.

E' una battaglia che la vita mi ha offerto ,mio malgrado, di combattere e VINCERE !

E' una battaglia veramente dura,non immaginavo fosse così pesante e destabilizzante,ma la vita questo mi ha assegnato ,sta a me svolgere bene il mio compito.

Il tumore farà la sua strada io farò la mia. Alla fine della strada faremo un resoconto e vedremo chi ha vinto.

Certamente non tu TUMORE DI MERDA !!!!

Un forte abbraccio fatto con il CUORE a tutte le persone come me malate di tumore.

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Un abbraccio grande e confortante per te, il tuo e' un Natale impegnativo ma spero, anche, occasione di riflessione sull'importanza di ciò che abbiamo, la Vita, che va difesa con coraggio e caparbietà.

Linetta

vivi1972
Membro
Messaggi: 105
Iscritto il: ven 1 nov 2013, 22:37

Messaggio da vivi1972 »

Anche per me e' il primo Natale con mio padre che sta combattendo contro "la bestia".

Sono orgogliosa di lui, lo sta facendo con tutta la sua forza; e' così che si deve fare! Anche tu caro Arutnev stai lottando come il mio papa' con tanto coraggio.

Forza ce la farete. Un abbraccio

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

forza"""!!!!

nuvoletta
Membro
Messaggi: 109
Iscritto il: dom 24 mar 2013, 15:48

Messaggio da nuvoletta »

Un bacio e un abbraccio

francisole
Membro
Messaggi: 10
Iscritto il: ven 11 ott 2013, 17:17

Messaggio da francisole »

Un abbraccio a tutte

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Un abbraccio a chi lotta, a chi ha lottato e a chi adesso prende fiato in questo Natale per molti di noi diverso, ma forse più vero e intenso.

Buon Natale

Erika

Susanna64
Membro
Messaggi: 92
Iscritto il: mer 13 nov 2013, 16:21

Messaggio da Susanna64 »

Grazie Erika anche a te e al Vostro meraviglioso figlio.

Susanna

valerino
Membro
Messaggi: 381
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 5:31

Messaggio da valerino »

anche per me primo natale .... o meglio, ne ho già passati altri ma ero troppo piccolo e (fortunatamente) li ho rimossi.
anche complice il fatto che per ora sta andando tutto bene ho ripreso in mano la mia vita .... ieri sono andato persino alla messa di natale al santuario della verna in mezzo ai monti, col nebbione, facendomi una bella camminata. dopo ovviamente aver cenato pesantemente in una trattoria del luogo. pensare che 2 mesi fa non riuscivo a muovermi, e 3 mesi fa morivo dai dolori.
tra 5 giorni è il mio compleanno (sì, son nato l'ultimo dell'anno....), poi il 7 si ricomincia con la chemio .... sperando che vada come la volta scorsa con 0 effetti collaterali!
un abbraccio a tutti, malati e non!

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

Valeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Vedi che le cose vanno per il verso del legno!!!! Io ero a badia prataglia, bastava un fischio!!!!!! Pier

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”