Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Buon giorno!

Stanotte ho pensato che:

E' facile augurare Buon Natale, MA non è altrettanto facile riscoprire la gioia del

-perché lo si festeggi-

Con FORZA e speranza: Buon Natale a tutto il forum, nessuno escluso.

Monik


Monik
linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Buon Natale Amici miei.. Vi penso uno ad uno, vi porto nel cuore!

Paolo, Amico caro, ti abbraccio con affetto e con la gioia di averti conosciuto, di aver potuto partecipare alla tua vita, ai tuoi pensieri.

Ciao Giuseppe..

Ciao a TUTTE E TUTTI, anche a chi legge soltanto..

Linetta

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

amici meravigliosi volevo augurarvi un natale sereno ... un natale di pace e fiducia per tutti noi del forum e i nostri cari!

vivi1972
Membro
Messaggi: 105
Iscritto il: ven 1 nov 2013, 22:37

Messaggio da vivi1972 »

Buon Natale a tutti...

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

Buon Natale Paolo, Giovanna e chi lotta contro il male, noi ci siamo! Forza!!!!!!

art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Buon e sereno Natale a tutti voi amici del forum e per chi lotta e soffre tanta ma tanta serenità e tanto amore ed un abbraccio fortissimo e tanta ma tantissima serenità al nostro carissimo amico Paolo da Arturo.

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Buon Natale a ciascuno di voi.

Ci siamo confortati, arrabbiati, disperati e rallegrati insieme.

Siamo una famiglia vera, grande e piena d'amore, la famiglia che ciascuno vorrebbe avere.

Un augurio speciale a Paolo, Art, Ambra, GXG, Monik e Linetta che hanno saputo dire le parole giuste, quelle che ti spingono ad andare avanti e a tutti i cerchietti sparsi che in questo giorno si uniscono in un meraviglioso unico grande cerchio che mette alle strette la bestia e un giorno avrà la meglio sul cancro!

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

..forza!!!!!

Alessandra86
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: dom 3 nov 2013, 4:06

Messaggio da Alessandra86 »

Vi auguro tanta serenità e gioia.. Che possiate riscoprirla in ogni attimo della vostra vita... Auguro che il sole possa tornare a splendere nelle vostre vite e quelle dei vostri cari... Sempre forza e coraggio... Vi abbraccio con immenso affetto... Ale

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Amici miei ...tanti auguri!!anche se questo Natale è il primo che passiamo con la scoperta del tumore,per me ha avuto un immenso significato.Ieri eravamo tutti in famiglia a coccolare mio padre che come sapete è uscito da poco dall'Ospedale.La serenità di un tempo si è persa,ma non ho potuto fare altro che ringraziare lassù per questo giorno.Ho letto in silenzio tanti vostri tristi pensieri e mi dispiace.Il mio augurio è sempre quello di riuscire a trovare la forza per tutto.Vi stringo in un unico abbraccio

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”