Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

.......ed ora che la giornata volge a termine ...a tutti una serena notte e per chi soffre ancora maggiore serenità ...una notte "dolce" per tutti se è possibile ....buona notte amici da Arturo

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Mi unisco umilmente al nostro Amico Arturo.. Serena notte Amici.. Mi sento vicina a chi soffre.

Linetta

art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Linetta i tuoi saluti, i tuoi auspici illuminano sempre questo forum e ti auguro un notte serena e dolce ed una buona domenica.Un abbraccio da Art.

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

...notte... preghiere per paolo e giovanna e tutti quelli che combattono duramente...

Russia
Membro
Messaggi: 191
Iscritto il: lun 12 ago 2013, 22:36

Messaggio da Russia »

Con un po' di ritardo auguro serene feste...ambita serenità! Noi stiamo combattendo..il mio principe subisce i colpi della chemio e della radio ma tiene duro! Forza ..ed un abbraccio immenso per coloro che 'vivono' il vuoto lasciato dalla perdita..

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Buona domenica Amici cari.

Grazie Arturo per le tue parole, sei molto caro e sempre partecipe...

Un abbraccio speciale a te, a quanti vivono l'assenza e a quanti la temono.. Quella paura e' terribile, raggela l'anima.. Vivete il presente con i vostri cari, sosteneteli in questo viaggio, fatelo assieme.

Ciao Paolo Amico caro..

Ciao mio caro Giuseppe..

Linetta

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

...forza! il mio amico è tornato a casa dall'isolamento -necessario per il tipo di chemio che sta facendo- e passerà le feste con i suoi cari fino al rientro nella struttura prevista per il 13.. questa per me è una buona notizia, bisogna vivere intensamente.

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Buon Anno al tuo amico, Pier!

vivi1972
Membro
Messaggi: 105
Iscritto il: ven 1 nov 2013, 22:37

Messaggio da vivi1972 »

ciao Rigoletto ho visto nel forum che parlavi di emoglobina, non so se hai avuto occassione di leggere la mia storia, mio padre 70 anni fine ottobre gli hanno diagnosticato tumore al corpo del Pancreas con metestasi epatiche ( diagnosi 6 mesi ), inizio chemio con Gemox, il quarto ciclo di chemio è stato rimandato di qualche giorno per l'emoglobina bassa ( 10 ), so che per alzarla bisogna mangiare carne ma lui è nauseato hai qualche suggerimento? Grazie

Il 7 gennaio dovrà fare il quinto ciclo ma temo che gli venga rimandato di qualche giorno per l'emoglobina bassa.

art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Pier augurissimi al tuo amico.

Un abbraccio da Art

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”