tumore alla prostata

Bloccato
fumarz54
Membro
Messaggi: 21
Iscritto il: mar 24 dic 2013, 0:34

Messaggio da fumarz54 »

sono entrato nel club il 13/12/2013. Alla biopsia su 10 Frustoli due sono ineteressati al 10% da adenoma acinare moderatamente differenziato - Gleason 6°=3+3. ho appuntamento con l'urologo il 28/12 prossimo. leggendovi mi sto facendo una idea sul tipo di intervento. Mi starei orientando per la robotica Da vinci. come posso fare per informarmi se non si fanno nomi di centri e medici? poi prima dell'intervento si fanno altri esami per capire il grado di interessamento anche su altri organi? Buon Natale a tutti.

Bo2014
Membro
Messaggi: 29
Iscritto il: lun 30 dic 2013, 2:20

Messaggio da Bo2014 »

Mio padre ha fatto la biopsia. Il osa é aumentato in modo anomalo a 4,11 e poi gli hanno trovto due noduli ipoecogeni periferici. É sicuramente cancro vero?:(. Ormai lo so. Lui ha 63 anni.broda si può fare? Abbiamo comunque una visita col primario di San Giovanni rotondo. É un buon centro? Aiutatemi vi prego.

canary86
Membro
Messaggi: 48
Iscritto il: gio 31 mag 2012, 2:16

Messaggio da canary86 »

bo214,aspetta prima la biopsia,non e' assolutamente detto sia un tumore
fumarz54 un gleason 6 e' sicuramente un tumore a bassa aggressivita'.stai tranquillo

Avatar utente
Staff Aimac
Moderatore
Messaggi: 355
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 20:02

Messaggio da Staff Aimac »

Cari utenti,

al fine di agevolare la navigazione all’interno di questo spazio di discussione e per permettere a voi un maggior confronto rispetto alle tematiche in oggetto, vi invitiamo a scrivere ed intervenire nella discussione già avviata sul “tumore alla prostata” nella seguente stanza

http://forumtumore.aimac.it/topic/richiesta-contatti
Non appena ci darete riscontro in merito al nostro messaggio e per non creare confusione provvederemo a chiudere questa discussione.

Inoltre invitiamo tutti i navigatori che intendono aprire nuove discussioni a verificare, attraverso la modalità “cerca“ se ce ne sono di già avviate.
Grazie mille per la vostra collaborazione e vi salutiamo caramente

Lo staff del forum

Per maggiori informazioni e orientamento gratuito, contatta l'help-line di Aimac.
Chiamaci allo 06 42989570 o scrivici: https://www.aimac.it/scrivici
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Bloccato

Torna a “Tumore alla prostata”