Mamma è in ospedale

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Renata75
Membro
Messaggi: 95
Iscritto il: mer 27 nov 2013, 21:37

Messaggio da Renata75 »

E' appena andata via l'ambulanza con su la mia mamma....respirava male con uno strano rumore già da ieri e non riusciva a parlare ad alta voce. Abbiamo chiamato il dottore che ha subito detto di portarla in ospedale, la saturazione troppo bassa così come la pressione mentre la frequenza cardiaca era 150....io sono rimasta a casa col mio bambino ma sono terrorizzata ho tanta paura.....non può essere precipitato tutto così in fretta....sono disperata. Attendo notizie da papà per il momento ancora non gli hanno detto nulla....mammina mia ti amo! Signore proteggila!

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Cara ti siamo tutti vicinissimi... Scrivi appena puoi.

Un abbraccio

Linetta

Lilly77
Membro
Messaggi: 53
Iscritto il: mar 10 dic 2013, 0:36

Messaggio da Lilly77 »

.... Vi penso forte! Un abbraccio! Spero si risolva tutto nel migliore dei modi! Tienici aggiornati!

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

...forza renata!!!! Speriamo insieme.

Renata75
Membro
Messaggi: 95
Iscritto il: mer 27 nov 2013, 21:37

Messaggio da Renata75 »

E' stata trattenuta per la notte in PS in osservazione. Ora sono da lei, dorme...chissà che sedativo le hanno dato....dicono che ieri la situazione era molto grave ma oggi sta meglio tuttavia vorrebbero tenerla ancora in osservazione per qualche ora. Io vorrei riportarla a casa ma forse e meglio resti qui così è controllata....nel pomeriggio ha la radio all'encefalo e credo che poi la riportiamo a casa, mi manca! Spero riesca a migliorare....ho paura! Tanta !

cricri6767
Membro
Messaggi: 102
Iscritto il: ven 29 nov 2013, 6:04

Messaggio da cricri6767 »

Forza cara Renata,ti sono vicina!!

chiarotta
Membro
Messaggi: 303
Iscritto il: gio 7 nov 2013, 21:41

Messaggio da chiarotta »

Coraggio Renata..un super abbraccio.

Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Un abbraccio a te e alla tua mamma. Carla

Carla
maguardaunpo
Membro
Messaggi: 23
Iscritto il: sab 30 mar 2013, 0:38

Messaggio da maguardaunpo »

Coraggio Renata! Coraggio!

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Renata mi dispiace,ma se è migliorata è buon segno.Forza Renata...meglio controllata in Ospedale.Un bacio grande

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”