Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Avatar utente
mary64
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: gio 4 lug 2013, 23:07

Messaggio da mary64 »

Auguri di Buon Anno a tutta la mia nuova "famiglia virtuale"....anche se questo nuovo anno non è poi iniziato per me nel migliore dei modi!! Ma voglio offrirgli un'altra chance a questo 2014....lo aspetto il 13 gennaio!!

Bacioni a tutti

Mary

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

...un abbraccio!!!!!!!!

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Ciao Mary.. Ciao Pier... Ciao a tutti cari Amici..

Mary ti penso, quanta fatica...

Serena giornata, per quel che e' possibile, a tutti

Linetta

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Ambrettina non mi sono dimenticata di te! Come stai?

Bo2014
Membro
Messaggi: 29
Iscritto il: lun 30 dic 2013, 2:20

Messaggio da Bo2014 »

Ragazzi una domanda ... Un nodulo di 4mm iso/ipoecogeno é una cosa brutta? Grazie.

Renata75
Membro
Messaggi: 95
Iscritto il: mer 27 nov 2013, 21:37

Messaggio da Renata75 »

Cari amici grazie per i pensieri che avete per me, nonostante tutti quelli che avete voi per voi stessi, per i vostri cari e per chi purtroppo ci ha lasciati. E' dura, durissima, l'assenza di mamma è pesantissima...ma non riesco a piangere, non più...ho pianto per tre mesi durante la malattia, con attacchi di ansia e depressione che mi hanno portato in analisi e ad assumere psicofarmaci, ho pianto fino allo sfinimento quando è andata via, ho pianto e mi sono disperata in camera mortuaria, ma al suo funerale non ho pianto...e non piango neanche ora...mi manca, darei la mia vita per riavere indietro la sua..ma non piango non so perché...

Grazie dolcissima Linetta, grazie Rosa, Hina, GxG e tutti voi amici che avete espresso la vostra vicinanza a me è alla mia mamma.

Vi abbraccio tutti forte forte e vi auguro per quanto possibile una serena notte

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Un abbraccio fortissimo a te cara Renata

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Amici miei manco da un pò e trovo notizie tristi.Buonanotte!

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Serena giornata a tutti voi Amici miei cari

Linetta

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Coraggio Hina, speriamo tutti con te e la tua mamma che quei dolori non siano come temi tu. Tienici aggiornati, va bene?

Amici cari, e' bella questa vicinanza reciproca tra noi..

Serena giornata a tutti, in particolare a chi deve farsi forza per affrontare cure impegnative e a chi sta con amore loro accanto.

Paolo ti porto nel mio cuore

Linetta

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”