UN BUON INIZIO ....

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
maguardaunpo
Membro
Messaggi: 23
Iscritto il: sab 30 mar 2013, 0:38

Messaggio da maguardaunpo »

Auguri a tutti di tutto cuore. Dal profondo del cuore.

inps09
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: mar 11 mag 2010, 21:32

Messaggio da inps09 »

Per me il 2013 è stato proprio un anno da dimenticare. A causa della ripresa della malattia a seguito di un tumore alla prostata, asportata radicalmente nel 2010, durante un biopsia transrettale per capire dove c'era questo nuovo focolaio l'urologa mi ha diagnosticato la presenza di un polipo nella vescica. Ho subito due interventi alla vescica perchè il polipo era un adenocarcinoma, poi da agosto ad ottobre ho fatto un ciclo di radioterapia alla loggia prostatica e da ottobre a dicembre ho fatto un ciclo di instillazioni vescicali di BCG con un catetere lasciato in sede per 41 giorni. Ora attendo la prima visita di controllo per i due problemi, che spero siano stati risolti.

Auguro a tutti un 2014 più sereno dell'anno appena terminato.

inps09

raggiox
Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: mar 19 nov 2013, 16:42

Messaggio da raggiox »

Ciao Inps, ho letto che hai fatto radioterapia, dovrò farla anche io. volevo avere informazioni. Anche in PM, grazie

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

In ritardo di una settimana buona, mi associo al bellissimo messaggio di Lorenza.

E come Linetta, mi auguro che ognuno di noi possa cercare e trovare serenità ovunque essa si celi, che sia un amore appena nato, il volto di un figlio o la vicinanza e la condivisione che luoghi speciali e unici come questi possono dare.

Ho sempre temuto di sperare nel 2014 perché dentro di me sapevo che Dani non ne avrebbe visto l'alba, ora che so che lui può vedere e vivere libero dal dolore, il 2014 non mi fa più paura, ma anzi corro incontro ai giorni che verranno con le braccia e il cuore aperto al futuro.

Un bacio a tutti voi

Erika

Susanna64
Membro
Messaggi: 92
Iscritto il: mer 13 nov 2013, 16:21

Messaggio da Susanna64 »

Erika Ti voglio tanto bene. Mia madre non ha sofferto solo 2 gg, aveva 75 anni e mezzo, non saperla più nel 2014 mi dà invece una grande malinconia dentro. Ognuno reagisce come può. Un abbraccio affettuoso a Te e al Tuo splendido figlio.

Susanna

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”