targin

In questo spazio è possibile confrontarsi sulle procedure diagnostiche, sui trattamenti e sui loro effetti collaterali, sui centri oncologici e sulle terapie palliative e del dolore, sempre attenendosi al regolamento del forum e in particolare agli articoli 2 e 3.
Rispondi
cricri6767
Membro
Messaggi: 102
Iscritto il: ven 29 nov 2013, 6:04

Messaggio da cricri6767 »

Ciao a tutti,Vi chiedevo se qualcuno di Voi ha avuto a che fare con questo tipo di an tidolorifico? E quali effetti collaterali può dare.... grazie
Vi penso sempre,un abbraccio a tutti

canary86
Membro
Messaggi: 48
Iscritto il: gio 31 mag 2012, 2:16

Messaggio da canary86 »

puo' dare ovviamente intontimento e nausea per quella che e' la mia esperienza personale

art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

cricri7676:i sintomi che ha segnalato canary86 ...a mia moglie dava questo effetto collaterale...poi non so se è soggettivo o proprio del medicinale e quindi per tutti ..targin viene somministrato a vari dosaggi ed è una pillolina verde.....comporta come quasi tutti gli antidolorifici degli effetti collaterali .....parlane con il dottore che te lo ha prescritto se ti crea delle problematiche potrebbe proporti delle alternative....
Ciao ti saluto .

Art

cricri6767
Membro
Messaggi: 102
Iscritto il: ven 29 nov 2013, 6:04

Messaggio da cricri6767 »

Grazie,domani chiederò al medico...mio papà prende quelle blu da 5 mg però ho notato in lui da quando ha iniziato a prenderle irrequietezza e s'innervosisce facilmente.

Grazie Art e Canary per la vostra testimonianza

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Affrontare i tumori: trattamenti e riabilitazione”