Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Buon giorno per tutto il giorno a tutto il popolo di questo forum.

Siamo o non siamo guerrieri?


Monik
art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Ciao Monik ,

un caro saluto a te e condivido la tua esortazione bisogna combattere come guerrieri indomiti ognuno per le sue motivazioni e tanta forza soprattutto a chi sta combattendo in prima linea la propria battaglia contro il cancro ed a coloro che gli sono accanto e li accomuna a questa battaglia ...che si può e si deve vincere ......come a tutti coloro che hanno attraversato questa triste esperienza di vita ......Forza e tanti saluti a tutti i cari amici di questo forum .

Arturo.

Avatar utente
poldo59
Membro
Messaggi: 40
Iscritto il: lun 6 gen 2014, 6:01

Messaggio da poldo59 »

Da cinque ore sto smanettando su e giù in questo forum e mi sono fatto un po'di storia di molti di voi.

E' incredibile, spaventoso e meraviglioso insieme!

Non cito nessuno che certo dimenticherei qualcuno, ma è meravigliosamente vita!

Che solo ora io comincio a conoscere, ma è qui grazie a molti di voi che frequentano questa "piazza" o grande caminetto da qualche anno ormai.

E' storia, psicologia, scienza, tecnica, medicina, ... enciclopedia insomma.

Enciclopedia di Vite incrociate.

Forza dunque. Forza che prendo da Voi. Forza che auguro ad ognuno e a me stesso.

Grazie "Forum"

Enzo P.

Avatar utente
poldo59
Membro
Messaggi: 40
Iscritto il: lun 6 gen 2014, 6:01

Messaggio da poldo59 »

Dopo quella diagnosi del 9 settembre 2013 molto è cambiato nella mia vita non per mia volontà, ma adesso molto ancora deve cambiare per "scelta di vita"!

Ed è questa la forza di cui sento il bisogno: forza e coraggio per "agire il cambiamento" (ai miei tempi era un errore grammaticale, ma adesso fa bello..)

Saluti/e a tutti.

Enzo

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

Ciao amici..

Oggi per noi e' un bellissimo giorno..compleanno di papa' 60 anni ;)

La sua gioia e' la nostra..

Un uomo adorabile, meraviglioso e coraggioso.. l'uomo di noi 3 donne disposte ad amarlo immensamente ogni secondo della nostra vita.
Un bacio a tutti
Robi

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

sei forte enzo. forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Amici carissimi...un abbraccio a tutti!

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Buon giorno!

Affrontiamo con forza anche questa giornata.

Buon giorno forum


Monik
rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

vi abbraccio.... forza e un forza speciale per la piccola sandy

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Buondì amici e amiche,ogni giorno ci si sveglia ringraziando x quest'altro nuovo giorno,io o imparato a vivere alla giornata ma evitando piani a lungo termine, sto in ansia x l'udienza del 15 sperando finalmente venga restituita la vita a questo povero mio cuore spezzato da quanto mia figlia mi manca,la cose peggiore del tumore x me aver perso la mia bimba x questo!e un ingiustizia che è dura da mandare giu,malgrado tutto la pensione di 270euro ogni mese la vado a trovare e vorrei andarci di piu ma economicamente c posso andare una volta ,mi auguro si risolva saluto deby e nico e voi tutti

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”