osteosarcoma extrascheletrico : la mia storia....

Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Anche io sono felice. Buon ritorno a casetta.

Carla
Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Grande Vale!!

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

....avevo ragione o no!? Forza!!!!!!!!!!!!!!!!!

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

notte vale...

valerino
Membro
Messaggi: 381
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 5:31

Messaggio da valerino »

sono ancora vivo eh, ho finito ieri la 2a chemio ... al momento niente di nuovo, tutto senza intoppi se non il fatto di essere gonfiato tipo zampogna per il cortisone e qualche bruciaturina dovuta alla radio (me ne mancano solo 7 ormai), sempre NED (no evidence of disease, come dicono i medici), speriamo che duri.... la prossima tac sarà a fine 3° ciclo, che ho il 4 febbraio. se andrà bene anche quella, può darsi che finisca con 3 cicli invece di 5.... e finalmente potrò anche operarmi per ricanalizzare l'intestino e togliere la stomia. sarebbe un bel modo per iniziare il 2014.....
da come ero partito, almeno per ora, sta andando in maniera superlativa. non voglio essere ottimista, sia mai, ma piano piano e un po' alla volta, vediamo magari dove si arriva....
un augurio a tutti, malati e non!

valerino
Membro
Messaggi: 381
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 5:31

Messaggio da valerino »

sono ancora vivo eh, ho finito ieri la 2a chemio ... al momento niente di nuovo, tutto senza intoppi se non il fatto di essere gonfiato tipo zampogna per il cortisone e qualche bruciaturina dovuta alla radio (me ne mancano solo 7 ormai), sempre NED (no evidence of disease, come dicono i medici), speriamo che duri.... la prossima tac sarà a fine 3° ciclo, che ho il 4 febbraio. se andrà bene anche quella, può darsi che finisca con 3 cicli invece di 5.... e finalmente potrò anche operarmi per ricanalizzare l'intestino e togliere la stomia. sarebbe un bel modo per iniziare il 2014.....
da come ero partito, almeno per ora, sta andando in maniera superlativa. non voglio essere ottimista, sia mai, ma piano piano e un po' alla volta, vediamo magari dove si arriva....
un augurio a tutti, malati e non!

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Ciao Valerino, mi fa piacere leggerti.

Un saluto ed un continuo in bocca al lupastro.

Monik


Monik
Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Un urrà seguìto da un bacio, Vale!

Carla
chiarotta
Membro
Messaggi: 303
Iscritto il: gio 7 nov 2013, 21:41

Messaggio da chiarotta »

Che bello leggere una buona notizia ogni tante! Evviva!

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Grande Vale, viva il NED!

Può essere che a furia di essere pessimista, qualcuno, che ne so tipo un angelo custode si sia girato male e abbia detto "mo' basta con sto pessimismo, ora faccio vedere a Vale che Dio c'è!".

Un bacio grande!!

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Sarcomi”