Leucemia a 16 anni

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

La forza Paola te la dà l'amore. Avrei dato tutto, e anche se sono qui ho dato la vita per lui, per quei 2 anni e mezzo ho dato la mia stessa vita, ogni respiro, ogni impegno, ogni cura, ogni momento per lui e lui lo sapeva. Poi è successo quello che non avrei mai voluto, ma sento di non averlo perso. Sandy è una ragazza forte e per la leucemia esiste l'opzione del trapianto (che non è cosa da poco rispetto ad altre forme tumorali per le quali esiste solo la chemio). Insomma, il percorso è difficile, avrai momenti davvero dolorosi, ma so che l'amore infinito che nutri e che tuo marito nutre per lei ti aiuteranno a sopportare tutto, gli sguardi dei medici, le letture dei referti, tutto. Siete tu e tuo marito e già il fatto di poter affrontare questo in due può davvero fare la differenza credimi.

Poi ci siamo noi, ai quali puoi dire tutto, ma proprio tutto quello che ti passa per la testa. Io tifo per Sandy e anche se non la conosco, mi sembra di vederla con la sua energia e la voglia di spaccare il mondo e di mandare al diavolo la leucemia e ce la farà!

Paola.usa1
Membro
Messaggi: 163
Iscritto il: mer 8 gen 2014, 18:15

Messaggio da Paola.usa1 »

Hai ragione per fortuna siamo in due e siamo ina coppia unita abbiamo una figlia fantastica che mi stupisce ogni giorno.
Per il trapianto e' gia' inserita nel sistema trapianti nazionale quindi la ricerca e' gia partita e anche in Italia i parenti si sono attivati ci mancano i risultati che arriveranno oggi.

Infatti adesso l ansia sta arrivando

bionda
Membro
Messaggi: 62
Iscritto il: ven 24 giu 2011, 19:46

Messaggio da bionda »

E' una battaglia molto dura specialmente x lei x te e tuo marito avete bisogno di molta forza Il padre eterno vi aiutera' noi tutti pregheremo x voi coraggioooooooo

Paola.usa1
Membro
Messaggi: 163
Iscritto il: mer 8 gen 2014, 18:15

Messaggio da Paola.usa1 »

Hai ragione ad esempio ora siamo qui fuori ad aspettare che ce la riportano dopo l ennesima tortura...e come sempre il mio cuore va a mille

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

ciao Paola,

ha fatto la Gastro?
facci sapere....

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
Paola.usa1
Membro
Messaggi: 163
Iscritto il: mer 8 gen 2014, 18:15

Messaggio da Paola.usa1 »

Fatta ora sta un po' assopita per la sedazione fra poco vado dal medico

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Ciao Paola, siam tutti per Voi.

Forza


Monik
Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Ciao Paola, facci sapere, ti ho inviato la mia mail come mi hai chiesto.

Paola.usa1
Membro
Messaggi: 163
Iscritto il: mer 8 gen 2014, 18:15

Messaggio da Paola.usa1 »

Grazie Erika sei un angelo poi piu tardi ti mando una mail
Ho avuto l esito della Gastro ed ora Sandy sta facendo la Pet scan

La gastro ha evidenziato una piccola ulcera che sanguina perche' lei e scoagulata a cusa delle piastrine bassissime e hanno visto anche quello che chiamano tradotto in italiano ceredo stasi venosa in effetti dicono che qualche cosa rallenta il circolo venoso addominale, io l ho spiego cosi ma magari non uso termini giusti, cmq dicono che non sia un fatto pericoloso ma da tenere controllato

La Pet scan ci dira' di piu credo

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

incrociamo le dita Paola...
non faccio che pensare a voi :( forza forza forza!
Bacio alla piccola Sandy

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Mieloma, leucemie e linfomi”