osteosarcoma extrascheletrico : la mia storia....

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

mitiko!!!!!!

valerino
Membro
Messaggi: 381
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 5:31

Messaggio da valerino »

eh, è dura però ... come ho detto, la cosa che mi terrorizza di più è che sulla carta in questa situazione sei guarito al 100%, detto anche dai medici, visto che gli esami disponibili al momento non vedono foci micrometastatici.
io difatti da quando mi hanno amputato sto benissimo, a parte l'odiata stomia che non vedo l'ora di togliere ho ripreso la mia vita, addirittura sono a dieta per non ingrassare al contrario di gente che fa la chemio con me che hanno perso appetito.... anche psicologicamente, alla fine io son senza una gamba già da 25 anni, con le stampelle cammino come un treno e mi arrampico ovunque pure, e quel moncone mi dava più noia che altro. non ho subito assolutamente nessun trauma da questo punto di vista, anzi .... volendo, il cancro "mi ha fatto un favore", visto che se guarirò da questo finalmente potrò anche mettermi una protesi e camminare (il moncone che avevo non era protesizzabile).
detto questo.... purtroppo basta qualche cellulina rimasta a farti ripiombare nell'incubo, con scadenza attualmente trimestrale. speriamo, non c'è da fare altro. che da un incubo venga fuori qualcosa di buono. e che come sta andando a me, possa andare anche ad altri......

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

In bocca al lupo...sono contenta!

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Sì Vale, è naturale che ci si pensi, che la testa finisca col pensare a quello, ma le cose potevano andare molto molto peggio da come era partito il tutto, quindi diciamo che è un buon inizio, e intanto ci si gode questo!

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

vale ti capisco ma dalle tue righe trasuda anche un mai sopito ottimismo e allora forza!!!!!! Forza!!!!!

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

e mitico Vale !!

e daiiiiiii !! Sono contenta che le cose vadano bene.

Restiamo con i piedi per terra, ma non buttiamoci giu'.

L'iter sta andando bene, tutto procede per il meglio.

Forza Vale che ce la fai !!!

valerino
Membro
Messaggi: 381
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 5:31

Messaggio da valerino »

oggi ho l'ecodoppler per controllare il filtro cavale che mi hanno messo per via della trombosi del mese scorso... ma di questo non mi preoccupo, è una cosa ormai finita lì per quanto pericolosa poteva essere. comincio ad avere ansia per la tac di metà febbraio già da ora :(

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Inizi ad ansieggiare con un certo anticipo.... dai stai buonino almeno un paio di settimane ancora...capoccione!

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

ciao Vale,

già con l'ansia? allora mi sà che tu mi batti :)
son certa che andrà tutto bene... forza vale e come dice Erika.. posticipa l'ansia a inizi febbraio!
un bacio

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Vale come stai?

Carla
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Sarcomi”