Leucemia a 16 anni

Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

E noi lotteremo con voi.

Saremo sempre qui insieme a voi.

Un bacio a Sandy

Carla
Paola.usa1
Membro
Messaggi: 163
Iscritto il: mer 8 gen 2014, 18:15

Messaggio da Paola.usa1 »

Grazie davvero Carla...so che ci siete vicino

Air96
Membro
Messaggi: 46
Iscritto il: mar 12 nov 2013, 6:18

Messaggio da Air96 »

Cara paola la tua storia mi ha molto colpita ed emozionata probabilmente per la giovane età di tua figlia,io sono quasi sua coetanea.. Anche se c'è solo il 50% di probabilità dovete sempre continuare a credere e a sperare..è dura,ma l'importante è non mollare mai.un grande abbraccio a te e

E alla tua piccola grande Sandy

Paola.usa1
Membro
Messaggi: 163
Iscritto il: mer 8 gen 2014, 18:15

Messaggio da Paola.usa1 »

Ti ringrazio sei giovanissima e quindi puoi immaginarti quanta paura ha Sandy ora ma sta lottando davvero

Air96
Membro
Messaggi: 46
Iscritto il: mar 12 nov 2013, 6:18

Messaggio da Air96 »

Si infatti..io non so come avrei reagito al suo posto,sicuramente non con il coraggio che a lei..devi solo esserne fiera e continuare sempre solo a sperare,sperare e sperare!!

romana218
Membro
Messaggi: 136
Iscritto il: lun 14 ott 2013, 4:43

Messaggio da romana218 »

Cara paola ho letto tutta la discussione.. E pensare che ho solo 3 anni in più della tua piccola! Coraggio, fatevi forza! La tua cucciola combatterà fino all'ultimo!! Saremo sempre qui per aiutarti, anche se dietro un pc.

Un abbraccio immenso!

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Paola ce la farà... Deve farcela. Io cercherò nel possibile di seguire sempre di più la vostra vicenda. Manderemo tanti di quei pensieri positivi che li sentirete fin laggiù. Parola di una mamma che ha una figlia esattamente dell'età!!! della tua

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Paola, sono certa che vi trovate in uno degli ospedali migliori a livello mondiale.

Quindi nell'eccellenza !

Sono fiera che nel team d'eccellenza ci sia anche un pezzetto della nostra Italia a te tanto cara.

Oggi sono passata in chiesa e ho affidato la vostra piccola a Gesu.

Lo so che non siete credenti, ma non importa.

Le preghiere sono parole buone che arrivano sempre.

La vostra e oramai nostra piccola dolce Sandy ha bisogno di tutto il vostro coraggio e noi sosterremo, anche se da lontano, il vostro amore.

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Ciao Gxg come stai? Un abbraccio e una dolce notte

Paola.usa1
Membro
Messaggi: 163
Iscritto il: mer 8 gen 2014, 18:15

Messaggio da Paola.usa1 »

Grazie come sempre di esserci vicino
Sandy ha messo quel catetere spinale e iniziera la somministrazione di questa chemio particolare stanotte, le hanno anche messo una poma elettronica con la morfina perche questa terapia puo dare un mal di testa fortissimo, pero' lei affronta tutto con ancora piu forza

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Mieloma, leucemie e linfomi”