Si ricomincia a combattere.

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

wasp ti abbraccio...odio questo tumore al polmone che sta distruggendo la mia cara mamma

Susanna64
Membro
Messaggi: 92
Iscritto il: mer 13 nov 2013, 16:21

Messaggio da Susanna64 »

Coraggio è una parola grossa a volte non ci si riesce. Un abbraccio fortissimo da Susanna alia Lulli Cucchi, soprattutto per la tua cara mamma e per te che fai, come già ti ho detto, un lavoro delicato ma prezioso. Voglio tanto bene a tutti, a te, Benedicta, ad Ambra e a Roby. Un abbraccio fortissimo.

Wasp
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: gio 25 ott 2012, 18:32

Messaggio da Wasp »

Ormai il coraggio arriva senza accorgersene, è sopravvivenza. Cerchiamo di sopravvivere..

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Un caro abbraccio Bea.

Una mia cara amica sta portando avanti il tuo stesso percorso e anche lei per il papà non vive la stessa disperazione già provata.

Credo sia un dejà vue ... il sapere ci porta a reagire in maniera più razionale (ma non fredda) di fronte alle scelte che questa malattia ci porta.

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

I guerrieri solitamente combattono, ma qualche volta vengono feriti ed allora.. sopravvivono.. Bea guerriera, SEMPRE e comunque a testa alta.

Ti sono vicina.


Monik
Wasp
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: gio 25 ott 2012, 18:32

Messaggio da Wasp »

Si Giornopergiorno, sono più razionale, spesso parlo della malattia di mio padre come se parlassi di qualcosa di normale..è strano. Si Monik noi guerrieri dobbiamo sopravvivere. Siamo temprati..

ritalorenza
Membro
Messaggi: 145
Iscritto il: mer 30 gen 2013, 16:21

Messaggio da ritalorenza »

Wasp ti sono vicino! Rita

saluto tutti ! Ciao.

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Bea come va?

Il tuo papy?
Fatti sentire un grande stritolo
Ambra

Lilly77
Membro
Messaggi: 53
Iscritto il: mar 10 dic 2013, 0:36

Messaggio da Lilly77 »

Wasp un bacio, spero non ci siano notizie negative a spiegare questo silenzio! Un abbraccio!

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”