rieccomi!!!

Bloccato
gianni64
Membro
Messaggi: 12
Iscritto il: mar 8 ott 2013, 2:38

Messaggio da gianni64 »

ciao a tutti sono mancato per un po per vari problemi fortunatamente non di salute. vi avevo lasciato dicendovi che vi avrei fatto sapere sulla mia prima esperienza con il caverject.

per ora ho fatto 5 punture la prima da 5ml e le successive da 10ml.

su 5 volte solo una volta la quarta ho avuto una erezione buona e in tutte le volte per circa un oretta il moribondo mi faceva male, un dolore non insopportabile ma che mi rendeva difficile stare seduto( l'ultima volta finito il simil rapporto sono dovuto andare in auto a prendere mia figlio e LUI si è risvegliato e dal male non riuscivo quasi a stare seduto in macchina.

le erezioni per 4 volte sono state minime con qualche andirivieni, un po si un po no mentre una volta la quarta è stata soddisfacente, mi ha fatto ben sperare mi sono risentito un leone con mia moglie.

la settimana scorsa mi sono recato da un andrologo al policlinico S donato (mi)

gli ho spiegato la mia situazione e questo senza ne visita e piuttosto frettolosamente mi ha dato il nome di un suo conoscente dicendomi di contattarlo perché l unica soluzione è un impianto di protesi peniene semirigida

ora: è possibile che come ho letto in giro(internet) le prime punture di caverject funzionino male perché il pene si deve riabituare all erezione ?

le protesi semirigide come funzionano?

se qualcuno mi potesse dare delle info ne sarei molto grato

BUONA SALUTE A TUTTI

Avatar utente
Staff Aimac
Moderatore
Messaggi: 355
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 20:02

Messaggio da Staff Aimac »

Cari utenti,

al fine di agevolare la navigazione all’interno di questo spazio di discussione e per permettere a voi un maggior confronto rispetto alle tematiche in oggetto, vi invitiamo a scrivere ed intervenire nella discussione già avviata sul “tumore alla prostata” nella seguente stanza

http://forumtumore.aimac.it/topic/richiesta-contatti
Non appena ci darete riscontro in merito al nostro messaggio e per non creare confusione provvederemo a chiudere questa discussione.

Inoltre invitiamo tutti i navigatori che intendono aprire nuove discussioni a verificare, attraverso la modalità “cerca“ se ce ne sono di già avviate.
Grazie mille per la vostra collaborazione e vi salutiamo caramente

Lo staff del forum

Per maggiori informazioni e orientamento gratuito, contatta l'help-line di Aimac.
Chiamaci allo 06 42989570 o scrivici: https://www.aimac.it/scrivici
gianni64
Membro
Messaggi: 12
Iscritto il: mar 8 ott 2013, 2:38

Messaggio da gianni64 »

Scusate lo sbaglio chiudete pure

Bloccato

Torna a “Tumore alla prostata”