ci sono anche io

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Rita che dire...

Le nostre mamme ne hanno passate tante...

Ora L'unica cosa che ti voglio chiedere è tu quando ti operi alla gamba??

Tuo marito come sta? E la tua bambina si è ripresa dall'intervento o ancorata facendo troppi

ti stritolo forte mia dolce Rita!!

La mamma è sempre la mamma!!!

Ambra

ritalorenza
Membro
Messaggi: 145
Iscritto il: mer 30 gen 2013, 16:21

Messaggio da ritalorenza »

Sarah....grazie per le tue parole.Credo anche io,che non volesse questo per me mia mamma.
Io mi ci sento in colpa.

Angiame cara.....io non ci sto nemmeno pensado alla gamba,solo quando fa male.

Devo pensare di chiamare per prendere l'appuntamento.Mi hanno detto di farlo un mese preima.

Mio marito aveva i piedi che erano morti,non sentivano niente,alla visita,l'oncoga gli ha dato delle pastiglie"LIRICA"va un pò meglio.Ha tanto mal di schiena,ora deve fare una visita dal pneumologo per (enfisema polmonare).

Si stanca subito di niente.

Si sta appesi .......

Mia figlia si è rimessa per ora.Speriamo che questo problema non ritorni,perchè può anche capitare.

Io sono stata tutto il mese di Maggio con un forte mal di testa,al collo,febbre.

Ora va bene, ma mi sento molto strana(depressa) stanca.Triste.

Tu come stai?E ituoi bambini?

Con tua sorella ,vi vedete,state assieme?!

Siete unite?!

Vi saluto caramente,un abbraccio grande.Sei tanto dolce,comprensiva,hai sempre parole buone per tutti.Ciao cara Ambra.

ritalorenza
Membro
Messaggi: 145
Iscritto il: mer 30 gen 2013, 16:21

Messaggio da ritalorenza »

Saluto Rosaspina che anche lei sta lottando per tutto.

Specialmente per la sua piccolina(mi dispiace tanto)

Perchè darla in affido,mamma mia ,perchè?

Saluto tutti e in bocca al lupo per tutti.

Stiamo tutti su questa terra,solo per soffrire?!

Siamo noi che dobbiamo rendere la vita bella,migliore,ma non è mica semplice o sbaglio?!

Facciamoci forza,combattiamo,non possiamo fare altro.Abbracci a tutti.Rita

ritalorenza
Membro
Messaggi: 145
Iscritto il: mer 30 gen 2013, 16:21

Messaggio da ritalorenza »

ma io non sono capace a stare sul forum,non trovo le risposte,non trovo i miei scritti.

Non rimanete male se questo accade,non so starci dietro.

L'ignoranza quanto è brutta.

vedo dei scritti di tanto tempo fa.

scrivo ma non sono più capace di andare a vedere se c'è la risposta.Perdonatemi. Rita.

Volevo parlare un pò con voi.

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Ciao Rita non ti preoccupare anch'io non riesco a stare dietro a tutto ma come vedi ci raggiungiamo sempre!!

Un bacione!

Linetta

Susanna64
Membro
Messaggi: 92
Iscritto il: mer 13 nov 2013, 16:21

Messaggio da Susanna64 »

Ciao Rita scusa ma cosa stai dicendo? Parli di ignoranza, guarda che qui nessuno è dottore, anzi, siamo tutti nella stessa barca. Magari ci fosse fra i moderatori qualche psicologo, potrebbe darci le risposte giuste ammesso che vi siano, ma non devi scrivere queste cose, coraggio, sei perfettamente in linea con tutti Noi, non abbiamo parole e sopravviviamo perché non sappiamo che altro fare se non fare atti inconsulti che per le persone rimaste che ci vogliono bene sarebbero solo male che si aggiunge al male. Quindi non sentirti inadeguata ma perfettamente in linea. Vedi che ci raggiungiamo ugualmente. E ci capiamo. Un caloro abbraccio.

Susanna

Avatar utente
Staff Aimac
Moderatore
Messaggi: 355
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 20:02

Messaggio da Staff Aimac »

Cara Rita,
se hai bisogno di chiarimenti o indicazioni "tecniche" sull'uso del forum, non esitare a scriverci (moderatore@aimac.it) o telefonarci (06 4825107).
Un caro saluto!

Lo Staff del forum

Per maggiori informazioni e orientamento gratuito, contatta l'help-line di Aimac.
Chiamaci allo 06 42989570 o scrivici: https://www.aimac.it/scrivici
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”