abbiamo combattuto si...ma abbiamo perso.

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
lunablu1977
Membro
Messaggi: 17
Iscritto il: dom 27 ott 2013, 1:41

Messaggio da lunablu1977 »

Ho scritto qualche giorno fa e poi non ho più dato mie notizie. Ero riuscita a far venire il dottore a visitarla facendole credere che fosse venuto di sua iniziativa. Non né era contenta ma l aveva.accettato. È stata meglio tutta la settimana, un progresso al giorno...dieci minuti in più in piedi , la.voglia di mangiare una cosa.diversa, il dirmi adesso mi rimetto in forza e poi cammino di nuovo ....e ho.pensato di....il tumore si.è stata fermato ...non guarirà lo.so ma...avremo.una vita normale . E invece...domenica mattina se né è andata alle sette sul pavimento della.sua.camera da letto mentre un soccorritore del 118 la rianimava. L ultimo.cosa.che le ho detto.la.sera.prima.è stata 'te la.senti di fare.tu il budino domani.mattina? Io arrivo alle dieci allora e preparo il pranzo. Ciao mamma ci.vediamo domani'.

Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Luna, quello che leggo è straziante, mi spezza

il cuore. So che non è molto, ma ti abbraccio

forte forte. Con tanto affetto. Carla

Carla
whitefog
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: sab 7 dic 2013, 0:08

Messaggio da whitefog »

Luna mi dispiace davvero! Non ci sono parole per come vanno a finire le cose certe volte. Un abbraccio a te, e una preghiera per un nuovo angelo volato in cielo.....W.Fog

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Mi dispiace moltissimo. Purtroppo a volte c'è una ripresa prima del declino ma è ovvio, noi vogliamo illuderci così, come ho fatto io con mia mamma...

Un grosso abbraccio, ti sono vicìna per quel poco che serve.

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

Luna fatti forza... un abbraccio, pier

Renata75
Membro
Messaggi: 95
Iscritto il: mer 27 nov 2013, 21:37

Messaggio da Renata75 »

Luna mi spiace molto....ti sono vicina nel dolore!

Ti abbraccio forte

Simona

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Luna ti abbraccio forte!

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Luna. Non ci sono parole per alleggerire almeno un pochino il tuo dolore immenso.

Lo so che è poco, ma i nostri pensieri son tutti con te.

Forza cara, proseguiamo a testa alta "guerriera".

Sei nei miei pensieri.

Monik


Monik
art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Luna ti abbraccio con il cuore e tanta forza per te da Art

Susanna64
Membro
Messaggi: 92
Iscritto il: mer 13 nov 2013, 16:21

Messaggio da Susanna64 »

Luna ti abbraccio tantissimo ora è tempo che Ti sfoghi e Noi Ti staremo ad ascoltare: abbiamo Tutti perso, non sei la sola. Dirti coraggio è una parola troppo grossa per ora, la forza Ti verrà ricordando Tua Madre quanto stava bene e magari nei sogni.

Un caro saluto

Susanna

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”