abbiamo combattuto si...ma abbiamo perso.

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Luna tesoro... ti sono vicina.

Troverai altra forza per te stessa e ricordati che sei sempre stata dove dovevi essere.

Ti abbraccio forte

Erika

ernesto
Membro
Messaggi: 216
Iscritto il: lun 22 apr 2013, 21:53

Messaggio da ernesto »

Ciao Luna ti abbraccio forte. Il tempo non aiuta ma consideriamolo un nostro amico , dei più cari , è la vita ...a volte ci presenta il conto che mai vorremmo pagare. Domani sarai una persona migliore di quello che eri fino a ieri e da qui prenderai la forza per andare avanti.La tua mamma sarà sempre presente nella tua vita e nei tuoi pensieri e questo la renderà immortale.Ernesto

lunablu1977
Membro
Messaggi: 17
Iscritto il: dom 27 ott 2013, 1:41

Messaggio da lunablu1977 »

Questo mattina sarebbe passato il dottore x il controllo.. Invece ero in comune a comprare una tomba. Non riesco a fermarmi fare.tutto.subito...come.se non avessi più tempo. Il vuoto che ho dentro è incolmabile ...vi ringrazio x i vostri pensieri...e vi abbraccio.uno ad uno

Renata75
Membro
Messaggi: 95
Iscritto il: mer 27 nov 2013, 21:37

Messaggio da Renata75 »

Pensa che oggi mia madre avrebbe dovuto fare l'ultima chemio....e invece, come dice mio figlio: 'la nonna sta facendo le ninne dentro la scatola (l'abbiamo fatta cremare e le sue ceneri le abbiamo riportate a casa)e non ha più la bua...'

Questo per dirti che ti capisco benissimo....e consdivido tutti i tuoi sentimenti...

Un abbraccio grande

Simona

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Sono vicina a entrambe... anche io all'inizio sono stata assalita dalle incombenze che mai nessuno vorrebbe. Dopo un'ora avevo in casa le Onoranze Funebri che mi chiedevano della cassa, della foto, dell'annuncio e della chiesa e io non capivo nemmeno cosa dicevano... mi limitavo a guardare il divano. Dani era ancora sdraiato lì nella stessa posizione che aveva ormai da mesi, solo che stavolta non poteva più rispondere....

Il vuoto era immenso, e la sera, quella sera io ho chiesto a mia sorella di dormire da me perché ero sola. Lollo era ancora al mare con mia madre e sarebbero rientrati il giorno dopo. La sera è passato il prete.... e il giorno dopo il medico per visitarlo... quindi vi capisco... e vi abbraccio!

hermione
Membro
Messaggi: 220
Iscritto il: lun 26 ago 2013, 15:53

Messaggio da hermione »

Ti sono vicina Luna, tua mamma vivrà sempre dentro di te, nei tuoi ricordi e nei valori che ti ha trasmesso. Un forte abbraccio

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Luna ti sono vicina!!

E mi spiace immensamente, quando la mia mamy é venuta mancare

l'unica cosa che mi dava un po di pace è che la mamy finalmente aveva smesso di soffrire!

Spero ti possa far star un po' meglio... anche se il vuoto che ci lasciano è terribile!
Ti stritolo fortissimo

Ambra

Vali
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: ven 6 dic 2013, 3:13

Messaggio da Vali »

Ti abbraccio forte, forte.....

battasi
Membro
Messaggi: 16
Iscritto il: lun 20 gen 2014, 4:07

Messaggio da battasi »

Ciao Luna, quando capirai che è il tempo giusto, trasforma il tuo dolore in speranza. Allora la vostra battaglia non cadrà invano. Un caro saluto

france74
Membro
Messaggi: 87
Iscritto il: sab 14 dic 2013, 20:18

Messaggio da france74 »

Luna mi dispiace tanto, ci sono passata nemmeno due mesi fa con mio padre e ancora mi sembra impossibile che non ci sia piu. Anche mio padre il pomeriggio prima di morire aveva avuto un momento buono, in cui sembrava stare un po' meglio. Ci ho sperato, magari sarebbe andato avanti ancora qualche tempo....invece no, è morto poche ore dopo e quella notte non la dimenticherò mai.

Un abbraccio, ti sono vicina.

Francesca

Francesca
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”