Leucemia a 16 anni

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Paola, io credo semplicemente che Sandy voglia vivere e tornare con tutta la sua forza ed è, come mi dicesti qualche giorno fa, perfettamente consapevole della gravità della sua situazione, ma ancora una volta la volontà di vivere è in grado di abbattere ogni ostacolo. Lei ce la sta mettendo tutta per lei e per voi, tu e David fate lo stesso per lei. Se ci pensi bene Paola, fino a non moltissimo tempo fa, anche il trapianto di midollo era considerato un intervento sperimentale, mentre adesso è diventata la prassi per il trattamento della leucemia. Un giorno, quei protocolli chemioterapici diventeranno standard ovunque, salveranno delle vite e il merito sarà anche della tua piccola!

Paola.usa1
Membro
Messaggi: 163
Iscritto il: mer 8 gen 2014, 18:15

Messaggio da Paola.usa1 »

E' vero Sandy Sa Veramente tutto della sua condizione, Sa anche cio' che noi pensiamo che lei non sappia, me ne accorgo ogni giorno e infatti mi chiedo sempre come fa perche io sinceramente, anche se come mamma prenderei tutta la sua malattia ora, so che sareinparalizzata dalla paura

Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Perché sei una brava Mamma e il suo comportamento di adesso glielo hai insegnato inconsciamente anche tu. Ti abbraccio. E abbraccio la tua piccola-grande Sandy. Carla

Carla
rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

Forza!

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Ciao Paola, cerca di affrontare le cose un poco alla volta, tutto insieme sembra una montagna.

Fammi un favore ... manda un saluto a Sandy, dille che lontano lontano, nel paese dei suoi nonni e della sua mamma, ci sono un bel po' di persone che fanno il tifo per lei, e che gioiscono ad ogni piccolo successo.

Dille che deve avere pazienza, dev'essere coraggiosa. Un percorso lungo, per tornare alla ragazza di prima.

Ragazzi lo so che è dura .... ma dovete stare in piedi.

Forzaaaaaaaaa !!

Paola.usa1
Membro
Messaggi: 163
Iscritto il: mer 8 gen 2014, 18:15

Messaggio da Paola.usa1 »

Sandy e' molto contenta del tifo italiano, oggi e' stata seduta in sedia ed e' andata bene domani doveebbeobtogliere i deenaggi e cosi sara' piu' libera

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

...quando gleli toglieranno fagli fare un bel respiro profondo! Fatti consigliare dal chirurgo come fare per non farla soffrire nemmeno un po' a questa nostra dolcissima e tenace amica del cuore! Stay in touch! :)

vivi1972
Membro
Messaggi: 105
Iscritto il: ven 1 nov 2013, 22:37

Messaggio da vivi1972 »

Forza Sandy! Siamo tutti con te.

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Sì, Sandy adesso ha un sacco di amici che pensano a lei e chiedono di lei e un potenziale fidanzato (Lollo), a lui non interessa la differenza d'età! Ti abbraccio Paola, credo che abbiate tirato su una ragazza meravigliosa!

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Ciao Paola, un pensiero per Sandy.


Monik
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Mieloma, leucemie e linfomi”