Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

una buona giornata a tutti voi :)
bacio

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Buongiorno a tutti voi,

alla mia Linetta a cui voglio tanto bene, a te Robi che ce la farai, e a tutti i cerchietti. Un forza particolare alla grande Monik.

E Pier, concordo. Soffro da un mese di raffreddore, tosse e mal di gola grazie a questa temperatura innaturale. Qui a Modena dovrebbe nevicare nel weekend. La neve mi fa paura dato che mi devo spostare in macchina tra casa e ufficio, ma chissà che non seppellisca tutti i microbi che ci sono in giro!

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

Grazie Eri,

sono una che lotta.. quindi lotterò sempre e non mi arrenderò neppure quando i medici mi diranno che ho un 0% di possibilità!
baci!

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Esattamente, anche perché Robi, loro semplicemente non lo sanno! Ho un'amica con la quale uscivamo insieme quando ancora c'era Dani. Lei aveva lo 0% secondo i medici.

4 mesi fa ha avuto 2 gemelli:-)

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

:-) sarebbe stupendoooooo!!!!

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Buona giornata forum!


Monik
rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

mi associo a monica!

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Monica la vita è talmente strana che non bisognerebbe mai dire mai. Io è una parola che ho bandito dal mio vocabolario perchè ogni qual volta io pronunciavo quelle 3 lettere, mi accadeva esattamente ciò che io reputavo impossibile. Per me è diventato una specie di prassi. Ogni volta che voglio che accada qualcosa dico MAI. Vedrai che le cose seguiranno il loro corso naturale. Un grosso abbraccio a tutti tutti... ciao e buon fine settimana...

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Ciao MaraLi, non mi sembra di aver utilizzato la parola "mai" perciò scusaMi ma non riesco a cogliere il tuo suggerimento..

Monik


Monik
romana218
Membro
Messaggi: 136
Iscritto il: lun 14 ott 2013, 4:43

Messaggio da romana218 »

Auguro una serena giornata a tutti voi, cari amici.

A volte penso che bisogna prendere le cose positive che la vita ci riserverá e godersele.. Come tutti sappiamo la vita cambia e con essa le prioritá... E se tanti volte ci svegliamo pensando di non potercela fare.. Beh un giorno invece ci alzeremo dal letto, senza sapere come né perchè, avendo tanta forza per combattere la giornata. Oggi è un giorno nuovo accompagnato da una nuova speranza.. Oggi voglio pensare che tutto andrá bene. Ho bisogno di credere che sará così. Per me, per tutti voi.

Vi abbraccio tutti quanti.

Francesca

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”