Leucemia a 16 anni

Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Sta per sorgere l'alba lì da voi, Paola.

Allora vi mando il mio buongiorno.

E un bacio alla piccola Sandy.

Carla

Carla
Paola.usa1
Membro
Messaggi: 163
Iscritto il: mer 8 gen 2014, 18:15

Messaggio da Paola.usa1 »

Le hanno gia' tolto i drenaggi alla fine e' stato un attimo, un respiro per ogni tubicino e via...oggi andiamo benino sofre un po dinstare in "prigione" come dice lei comunque, il

Prossimo passo e' la chemio in base all emocromo di oggi vesremo se gia domani o domenica ma piu' probabile Lunedi'

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Ciao Paola, mi fa piacere che sia stato veloce e "semplice" l'impatto dei drenaggi.

Un pensiero per voi.

E ricorda: FORZA sempre


Monik
GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Ciao Paola,

ogni sera (nostra) e pomeriggio (vostro) corro ad accendere il pc per avere notizie.

Forza Ragazze !!!!

Speriamo diano due giorni di tregua a Sandy. Li merita !

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

forza

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Il primo pensiero a voi augurando una serena giornata.


Monik
Paola.usa1
Membro
Messaggi: 163
Iscritto il: mer 8 gen 2014, 18:15

Messaggio da Paola.usa1 »

Qui e' quasi l una di notte e si e' conclusa una giornata veramente positiva, era tantontempo che non riuscivamo ad avere un po' di tranquillita', Sandy sta bene, tutto sommato, riesce ad abituarsi alla camera sterile e le sue amiche arrivate con mio marito da New York a sorpresa l hanno messa davvero di buon umore, dovevate vedere la aua faccia quando sono apparse al vetro della camera, un secondo prima le avevano mandato un messaggio facendo credere di essere a New York, se avesse potuto sarebbe saltata giu dal letto, poi le hanno fatte entrare, per fortuna Sandy non e' ancora proprio in isolamento completo cosi sono state tutta sera solo loro 3 e domani anche staranno qui fino a Domenica.
La chemio e' posticipata a Lunedi' proprio perche' abbiamo chiesto se potevano per lasciarla tranquilla...

Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Meraviglioso regalo. Brave amiche!

Allora buon weekend Sandy!!!

Carla
MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Che bello Paola. E' meraviglioso come i ragazzi riprendano vigore alla sola vista delle amiche/i... Forza e coraggio, sempre. Anche mia figlia, alla quale ho parlato di Sandy perchè hanno la stessa età, le manda tanti abbraccio e dice di muoversi a stare meglio perchè deve godersi la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Da parte mia un abbraccio forte a tutti..

art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Take easy ....Paola a te ed a Sandy da Art.

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Mieloma, leucemie e linfomi”