tumore pancreas: e ora?

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Cara Debi, non ci sono parole per poter alleviare la tua dolorosa sofferenza.

Ti sono vicina.

Monik


Monik
MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Ragazzi vorrei solo fare una precisazione perchè spesso si ha un'errata convinzione sulle medicine naturali. Si pensa che siccome siano naturali non abbiano effetti collaterali o altro. Nulla di più falso. Molti prodotti naturali hanno tanti effetti collaterali e non sono affatto innocui. Informatevi anche su internet. E molti fanno interazioni con i farmaci. Sicuramente non è il vostro caso perchè vi sarete certamente informati bene su tutto, però credo che dare un'informazione errata, in questo senso, possa essere pericoloso... Per altro anche io quando posso e per alcune patologie uso prodotti naturali, ben conscia però che non si tratta di un bicchiere d'acqua...

Detto questo sono davvero tanto felice per i risultati del tuo papà Petralavica. Vi auguro che continui così fino a scomparire del tutto... e per sempre. Ciaoooooooooo

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Debi, non ci sono davvero parole che possano confortarti. Perdere una persona cara sempre una cosa durissima da accettare. Però il gesto che lui ha fatto per te, portandoti fuori, nonostante i problemi che aveva, ci racconta di quanto amore e quanta dedizione portasse nel suo cuore per te.

Fanne tesoro. Io sono certa che un sentimento così grande non possa morire solo perchè muore il corpo.

Forza...

ernesto
Membro
Messaggi: 216
Iscritto il: lun 22 apr 2013, 21:53

Messaggio da ernesto »

Debi cara non ho parole per consolarti. La forza e la voglia di vivere di Nico ti daranno la forza ed il coraggio di andare avanti...sempre a testa alta. Con tanto affetto un forte abbraccio, Ernesto

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

Si ernesto testa alta sempre come NICCO....è solo che mi sento distrutta e non me lo posso permettere ho duw bimbi che devono vivere il piu normale possibile...sono sfinita...ma attiva x i bimbi...e poi Nicco mi manca immensamente...

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

Scusate volevo ringraziare monik roberto vivi susanna ernesto mara per i loro pensieri...arrivano al cuore efanno tanto bene...

cricri6767
Membro
Messaggi: 102
Iscritto il: ven 29 nov 2013, 6:04

Messaggio da cricri6767 »

Debi ti sono vicina in questo immenso dolore. Nicco sarà sempre con te...sempre.
ti abbraccio forte

ely87
Membro
Messaggi: 44
Iscritto il: gio 5 set 2013, 14:18

Messaggio da ely87 »

Ciao debi mi spiace tanto per la tua perdita sei stata sicuramente una moglie fantastica e noi da qui possiamo testimoniare che sei una donna eccezionale hai avuto tanta forza ed hai regalato tanta forza ora devi tirarti su e pensare ai tuoi fantastici bambini....ti sono vicina....

Russia
Membro
Messaggi: 191
Iscritto il: lun 12 ago 2013, 22:36

Messaggio da Russia »

Cara Debi, ho letto tanti dei tuoi post senza mai scrivere. Il mio amore, il papà del nostro cucciolo di otto anni, lotta da quasi sei mesi con un'adenocarcinoma al polmone, IV stadio. E' un guerriero capace di sorprender i organizzando splendidi week end e portando dignitosamente la sua valigia pesante. Neppure riesco ad immaginare il tuo dolore...ti abbraccio. Mariangela

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Debi mi spiace così tanto!!
Ti ho pensato molto in questo periodo
Ciao Nicco!!
Vi stritolo forte

Ambra

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”