osteosarcoma extrascheletrico : la mia storia....

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

vale non ci lasciare a secco di notizie tue, dai! :) FORZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

valerino
Membro
Messaggi: 381
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 5:31

Messaggio da valerino »

nessuna novità .... finita la radio una decina di giorni fa, nonostante le bruciature che cmq sono già praticamente sparite. il 4 ho la 3a chemio, dopodiché si farà la tac di controllo. se tutto rimane come adesso, ossia pulito, sarà l'ultima e finirà almeno la prima parte di quest'incubo (a fine chemio farò anche l'intervento per la rimozione della stomia, finalmente). domani ho una visita dall'oncologa e appunto decideremo come procedere .... cmq il percorso è questo, me lo ventilò già giorni fa informalmente.
speriamo........ io son pessimista come sempre, ovviamente, per evitare illusioni.

mi era venuto un brufolo sotto un'ascella giorni fa e sono andato nel panico finché non si è sgonfiato, pensate voi ......

Renata75
Membro
Messaggi: 95
Iscritto il: mer 27 nov 2013, 21:37

Messaggio da Renata75 »

Forza Valerino!!! Andrà tutto bene...dita incrociate per te!

Simona

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

ti capisco fratello! Tu sei un grande, lo sai vero?

valerino
Membro
Messaggi: 381
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 5:31

Messaggio da valerino »

eh pier, sapessi la paura che ho :( in questa situazione basta un niente a farti crollare. e purtroppo, è la caratteristica del cancro.... non puoi sapere se sei guarito, non puoi sapere se c'è ancora, e quando lo ritrovi non puoi sapere se se ne starà fermo o meno. per questo i controlli.... in sostanza, si aspetta che torni, sperando che non lo faccia.

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

dillo a me.. mi han preso per pazzo l'altro giorno... per un brufolo anomalo che mi faceva un male cane sono andato al ps.

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Ragazzi, Vale, Pier, siete in guerra, ma anche in guerra ci sono dei momenti in cui non si è sotto attacco no? Dai forza a tutti e due! Quando Dani stava male gli rompevo le palle continuamente per andare al PS e lui mi rispondeva "ma ti sta proprio sul c... avermi qui a casa??".... adesso mi fa sorridere, ma anche dall'altra parte si vive così, angoscia angoscia e anche un po' d'angoscia!

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Pier, Valerino, per chi non ci passa e quindi anche per i medici stessi è facile dire: "Non è niente." A mio avviso fate benone ad andarvi a far vedere ogni qual volta notate qualcosa di anomalo. Pier ti prendono per pazzo? E tu il pazzo fallo davvero, rompendo fino a quando non ottieni ciò che ti spetta di diritto.

Erika, capisco bene che rompevi le scatole a Dani.Anche i parenti, in questa bestia vengono coinvolti e la paura è davvero troppa, tanto che spesso diventa ingestibile. Però tu sei stata grande. Hai accudito il tuo amore meglio che hai potuto e se gli hai rotto le scatole, l'hai fatto a fin di bene e Dani lo sa.

Pier, Valerino... siete forti, continuate così... Un abbraccio a tutti

Ah se non mi sentite in qst giorni è solo perchè sono influenzata con una brutta bronchite... Grrrrrrrr Però vi penso e siete smp nel mio cuore.

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

:)

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Forza Valerino...andrà tutto bene;)

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Sarcomi”