tumore pancreas: e ora?

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Susanna64
Membro
Messaggi: 92
Iscritto il: mer 13 nov 2013, 16:21

Messaggio da Susanna64 »

Cara Debi Ti ringrazio per il caro pensiero ma noi non possiamo altro che scrivere e scrivere, non riportare in vita le persone, solo nel ricordo: tutte le mattine mi sveglio sapendo che mia Madre di 75 anni e mezzo non c'è più non piango più mi si sono asciugati gli occhi, penso a Mio Padre (classe 1934 che sta bene) e al mio fidanzato Carlo, non mi sento più di uscire solo per le incombenze quotidiane (la spesa) e quelle che mai avremmo dovuto fare (successione). Ho uno studio grafico in casa, ho dentro un malloppo che non riesco a mandar giù. Scusami lo sfogo. Ti abbraccio forte, forte.

Susanna

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Debi che dispiacere leggere quanto scrivi, ma anche che tenerezza... E' come se lui vi avesse presi per mano e portati in una dimensione di Amore per prepararvi. So che ora consola poco, o forse niente, ma col tempo credo recupererai dentro di te la dolcezza di quei gesti.

Ti sono tanto vicina...

Linetta

Renata75
Membro
Messaggi: 95
Iscritto il: mer 27 nov 2013, 21:37

Messaggio da Renata75 »

Mi dispiace molto cara Debi, l'amore però non muore mai e tu avrai il tuo Nicco sempre nel cuore a gidarti in tutti i momenti della giornata. Devi avere tanta forza e tanta speranza in un futuro migliore.

Ti abbraccio forte

Simona

chiarotta
Membro
Messaggi: 303
Iscritto il: gio 7 nov 2013, 21:41

Messaggio da chiarotta »

carissima Debi,un abbraccio forte e coraggio per i giorni duri che verranno.Sfigati qui quando vorrai,purtroppo capiamo perfettamente.

france74
Membro
Messaggi: 87
Iscritto il: sab 14 dic 2013, 20:18

Messaggio da france74 »

Debi mi dispiace tantissimo, è commovente il modo in cui lui ha organizzato la vostra cena insieme. Ti sono vicina, non ci sono parole. Un abbraccio forte

Francesca
Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Debi.... vorrei dirti un milione di cose perché.... perché lo sai... Nicco, Dani, Sergio, il Dani di Linetta e tante altre meravigliose anime adesso sorridono.

Sai, è bellissimo quello che ha fatto per te e anche Dani è volato via da quel divano vicino a me, sua mamma, suo fratello.... E Lollo che ha 5 anni in quel momento non c'era, ma sono sicura che il suo ultimo meraviglioso pensiero è stato per lui.

Debi, stiamo affrontando lo stesso percorso del dopo, per cui per qualsiasi cosa sai che puoi contare su di me. Basta che mi scrivi un PM e io ti darà il cellulare e potrai sfogarti, parlare di Nicco e tutto quello che vuoi.

Ti sono immensamente vicina a te e ai bimbi

art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Debi,un abbraccio forte da parte mia.

Art

art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Debi , un abbraccio forte da parte mia.

Art

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

Oggi è una settimana che nicco non c'è piu e mi manca sempre di piu....tutti dicono che lui è qui con me...che lo sentirò...ma x ora sento solo il suo respiro affannoso mi ricordo solo la sofferenza di quelle ultime 15 ore....nicco dove sei? aiutami!...spero tu sia sereno...

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Debi cara, hai ragione, all'inizio non li sentiamo vicini, troppo grande e sordo e' il nostro dolore per concederci la tenerezza. Ti sono vicina, tanto...anche io credo che lui sia accanto a te, anche se ora avverti solo un vuoto immenso. Ma il tuo cuore saprà farlo ritornare, vedrai..

Ti abbraccio,

Linetta

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”