Leucemia a 16 anni

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Dai Pier ! ma veramente !! dovresti scriverle certi consigli .... ma sai come sarebbero utili per tutti ???!!!

Cara Paola, forza !

Una somministrazione è andata !

E' vero ...ne mancano tre. Ma una è fatta !

Dobbiamo guardare a quello che stiamo superando !

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

forza paola fatti viva!

Paola.usa1
Membro
Messaggi: 163
Iscritto il: mer 8 gen 2014, 18:15

Messaggio da Paola.usa1 »

Eccomi da quando sandy e' in isolamento posso scrivere meno ma oggi va abbadtanza bene recupera presto dopo la chemio. E devo ancora ringraziare Pier e tutti voi per il sostegno

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

stasera non riesco a visualizzare le discussioni corrnti... c'è un problema sulla pagina elettronica, non si aggiorna ho anche cambiato browser... vi mando il mio saluto a tutti e soprattutto alla piccola. forza

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

paola

ci sentiamo ancora per mp ok? Sai che mio padre aveva una casa in connecticut? Forza con la piccola e stalle lontano con il cellulare. il cellulare è una fonte pazzesca di batteri. però puo' in effetti essergli di molta compagnia usandolo come diario elettronico... lei può annotare anche sotto le coperte e anche nelle ore più varie del giorno e della notte le senzazioni che prova e soprattutto quello che è riuscita ad escogitare lavorando con se stesso per alleviare questa sofferenza che non è costante, finirà! La chemio finirà, ci sarà il trapianto, una strada lunga, sarà la sua route 66 la strada + lunga che avrà percorso nella sua incredibile vita. Digli che non ricorderà nulla di questa esperienza, credimi finita la storia, perché avrà un termine con esito assolutamente positivo, lei non rammenterà nulla di quel che gli sta succedendo ora e apprezzerà la vita come non mai... e allora sterilizzalo ben bene quel telefonino se lo vuole vicino, fallo con l'amuchina o quello che avete lì per sterilizzare le mani prima di entrare in stanza. fallo con discrezione inumidendo un cleenex e da spento se no va in corto. Stay in touch and God bless you and your family.

Paola.usa1
Membro
Messaggi: 163
Iscritto il: mer 8 gen 2014, 18:15

Messaggio da Paola.usa1 »

Anch'io ho avuto quel prroblema con le pagine ora funziona, qui le cose vanno un po' meglio rispetto a ieri

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

Forza!

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Forza ragazzi.

Forza.


Monik
art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

SEMPRE FORZA.

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Qui c'è un tifo da stadio Paola, quando tutto sarà finito e Sandy starà bene ti tocca invitarci tutti negli USA!!

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Mieloma, leucemie e linfomi”