Happy Birthday !!!

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
romana218
Membro
Messaggi: 136
Iscritto il: lun 14 ott 2013, 4:43

Messaggio da romana218 »

Ciao Gianni, come stai??

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Oggi sarebbero 39anni...

SE questo maledetto cancro.. non ti avesse incontrato nel suo percorso di guerra; Annientandoti! Dissolvendoti!

Mi manchi terribilmente "guerriero".

È vero la battaglia l'hai persa, e io in qualche modo con te.

Sono passati tre anni abbondanti e non riesco a ricordarti sorridente, SE non ritornando indietro, ma tanto indietro con i ricordi a quando eravamo ragazzini. Chissà perchè proprio a quel periodo!

Ragazzi riesco a ricordarlo sofferente, dolorante...E poi me lo ricordo disteso nella bara.

Ecco.

Anche questo ricordo però non mi da tristezza, mi da sollievo: nel senso che era bello e rilassato, MA sopratutto libero da questo maledetto cancro.

Buon compleanno fratello mio.


Monik
isaB
Membro
Messaggi: 165
Iscritto il: gio 4 apr 2013, 21:10

Messaggio da isaB »

Ti sono vicina Monik e come sai sei sempre nei miei pensieri.

Isabella

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Un abbraccio cara Monik...

Linetta

art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Ciao Monik,un abbraccio da parte mia per il tuo dolce ricordo .

ernesto
Membro
Messaggi: 216
Iscritto il: lun 22 apr 2013, 21:53

Messaggio da ernesto »

Monilk l' amore fraterno e' molto molto bello senza obblighi responsabilità e compromessi. Anche eterno spero, e le tue cicatrici ancora fresche mi fanno credere che sia proprio così . Un abbraccio forte e sincero . Un saluto caro anche a isabella linetta ed Arturo.

Ernesto

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

Monik sei unic e rara quindi, forza!!!!! Pensando a Paolo. Pier

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Monik, è dura sostituire i ricordi, cerco di farlo continuamente. A volte riesco, altre no. Sai, io continuo a dire che non abbiamo perso se siamo qui a supportarci a vicenda, a ricordare e a vivere.

Mi unisco a te, pur non conoscendo tuo fratello, nel ricordare il suo compleanno.

Sei una donna forte e mi hai guidato, aiutato, ispirato senza nemmeno saperlo.

chiarotta
Membro
Messaggi: 303
Iscritto il: gio 7 nov 2013, 21:41

Messaggio da chiarotta »

Ricorrenze,compleanni e festività varie sono sempre giorni duri da affrontare,ci riportano a tanti ricordi,a tanti se e tanti ma...purtroppo è cosi.Dobbiamo ricordare i momenti belli e i nostri cari quando stavano bene,pensando che adesso stiano di nuovo in quel modo. Un forte abbraccio cara Monik.

GZ
Membro
Messaggi: 56
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 23:38

Messaggio da GZ »

Ciao Ragazzi/e....

Scusate se sono sparito...ma ogni tanto si ha bisogno di stare con se stessi....

Che dire.... rieccomi qui... e riecco il mio mostriciattolo che nn vuole saperne di lasciarmi...

Eravamo rimasti al post operazione...lobectomia polmonare sx...sembrava tutto ok....

smesse terapie ... e.......

e... un giorno ho sentito un dolorino al gomito DX... chissa' uno sforzo...gomito del tennista mi è stato detto... :( magari... ( a parte che nn ho mai giocato a tennis.. :) )....

ma questo dolore diventava sempre piu' marcato..e dopo RX...dopo TAC...e Dopo PET.....

chi ti ritrovo.. RECIDIVA METASTASI OSSEA GOMITO DX .....

ha pero'.... nn avevo piu' nulla tre mesi fa...e ora ????

Che dire... si riprende il cammino... quel cammnino che speravo di aver abbandonato in parte.... Ho appena finito dieci sedute di Radioterapia... dovro' fare flebo di Zometa... e riprendere a fare chemio... ( qualcuno conosce il VEMURAFENIB ?? ) + Tarceva al termina....
Certo..un po spiazzato e stanco.. ormai sono tre anni che combatto... ma fin che si combatte.. è gia' qualcosa... mi sento sempre piu' fortunato di tanti compagni di poltrona che ora nn ci sono piu'.....
Un abbraccio a tutti.... e a presto.... :)

Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”