Leucemia a 16 anni

Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Oppure venite voi qui in Italia!

Carla
Paola.usa1
Membro
Messaggi: 163
Iscritto il: mer 8 gen 2014, 18:15

Messaggio da Paola.usa1 »

Inizia una nuova giornata, sempre chiusi la dentro, pero' il tifo si sente da qui :-) be penso si potrebbee fare tutte e 2 le cose fate in giro da noi in Staten Island e poi noi un viaggetto in Italia visto che Sandy non l ha mai vista

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Fantastico direi! Forza allora, che questa nuova giornata sia un altro passo verso la guarigione!

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Ciao Paola, qui sono le 23 e andiamo a nanna ...

NOn potevo non mandarti un saluto.

Siete sempre nei miei pensieri e nelle mie preghiere.

Forza Sandy ! e forza mamma Paola !!

Qui siamo tutti con voi !!

E guarda che negli Usa ci veniamo !!!!!!!!!!!!!!!!

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

..la porto in gita con la moto assieme a valerino :) Paola: Hai visto la mia Irlanda?

art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Paola ,tanta forza a te e Sandy ....da voi sarà il tardo pomeriggio o la prima sera (sono 6 ore di fuso orario )...qui tra poco si va a dormire.....

Voi state in Staten Island ......io vivevo nel Northern Virginia (dove vivono i miei cugini americani )e precisamente a poche miglia da Washington D.C. ...ma son passato dalla vostra zona ...e poi conoscevo il "New England" ..il Connecticut......irlandesi ed italiani in quella zona ......
Ora però tanta ma tanta forza a voi da Art

Paola.usa1
Membro
Messaggi: 163
Iscritto il: mer 8 gen 2014, 18:15

Messaggio da Paola.usa1 »

Grazie davvero a tutti, ho visto la tua irlanda Pier e anche Sandy davvero molto bello.
Art qui a Houston siamo a 7 ore meno, Non sapevo che anche tu vive in USA come mai poi sei ritirnato in italy? Siamo stati varie volte in Virginia, io ho vissuto con i miei anche in Upstate New York e in Ann Arbor close to Detroit be ormai mi accorgi che sono piu' americana che italiana!!
Prossima settimana quasi sicuramente ci sara' il trapianto e io saro agitatissima, parlato prima con la dottoressa di Sandy e come sempre definiscono la situazione come "very serious" e si riservano la prognosi anche dopo il trapianto, non so oggi mi sta venendo un po' di paura e pessimismo....

art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Paola ,capisco la tua ansia e le tue preoccupazioni ma forza a te ed a Sandy....facciamo tutto il tifo ,qui sul forum ,forte ,sincero e caloroso per voi ...e tutto andrà bene .....
Ho vissuto in USA negli anni'80 .....ma andavo sempre da ragazzo negli anni'70 (potevo prendere la 2 cittadinanza ...ma poi non lo feci...)....ed i miei cugini sono americani da parte di padre (West Virginia) e la mamma è mia zia materna...ma ho parte della mia famiglia in USA e tantissimi amici...in vari States......dovevo stabilirmi definitivamente poi sono tornato per altri motivi in Italia......ma gli States li conosco bene e li porto nel cuore ....e con gli occhi da ragazzo quando vivevo .....
....e mi è rimasto il "name" Art da ragazzo.....
Comunque voglio concludere augurandovi tutto il bene possibile e tutto bene per tua figlia ...dai ......forza ...forza .... bisogna superare questo periodo ...e sempre forza....

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

Paola mi raccomando stai serena e tanta forza ok? Stay in touch!!!!!!

Renata75
Membro
Messaggi: 95
Iscritto il: mer 27 nov 2013, 21:37

Messaggio da Renata75 »

Paola cara, mai perdere la speranza! Lo devi a Sandy e a te stessa....pensa positivo, sì la situazione 'is very serious' come dicono i medici, ma non significa 'irrecuperabile'. Lottate con tutte le vostre forze, è dura e sfiancante, ma vincerete! Noi siamo tutti con voi e io vi ricordo sempre nelle mie preghiere.

Vi voglio bene

Simona

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Mieloma, leucemie e linfomi”