tumore pancreas: e ora?

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

Dai vivi coraggio...tanta forza e energie positive x papa

vivi1972
Membro
Messaggi: 105
Iscritto il: ven 1 nov 2013, 22:37

Messaggio da vivi1972 »

Grazie Debi, ti auguro tanta, tanta serenita' e da adesso in poi una vita piena di cose positive

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

MENTRE DORMI TI PROTEGGO E TI SFIORO CON LE DITA

TI RESPIRO E TI TRATTENGO

PER AVERTI PER SEMPRE

OLTRE IL TEMPO DI QUESTO MOMENTO...

ARRIVO INFONDO AI TUOI OCCHI

MENTRE MI ABBRACCI E SORRIDI...

SE MI STRINGI FORTE FINO A RICAMBIARMI L'ANIMA

QUESTA NOTTE SENZA LUNA...

ADESSO VOLA FRA CORIANDOLI DI CIELO E MANCIATE DI SPUMA DI MARE
ADESSO VOLA

LE PIUME DI STELLE

SOPRA IL MONTE PIU ALTO DEL MONDO A GUARDARE I TUOI SOGNI ARRIVARE LEGGERI
TU CHE SEI NEI MIEI GIORNI

CERTEZZA EMOZIONE

NELL INCANTO DI TUTTI I SILENZI CHE GRIDANO VITA

SEI IL CANTO CHE LIBERA GIOIA

SEI IL RIFUGIO LA PASSIONE

CON SPERANZA E DEVOZIONE

IO TI VOGLIO CELEBRARE

COME UN PRETE SULL ALTARE

IO TI VADO A CELEBRARE..
E QUESTA NOTTE ANCORA VOLA

TRA CORIANDOLI DI CIELO E MANCIATE DI SPUMA DI MARE

ADESSO VOLA LE PIUME DI STELLE

SOPRA IL MONTE PIU ALTO DEL MONDO

A GUARDARE I TUOI SOGNI ARRIVARE LEGGERI...
STA ARRIVANDO IL MATTINO

STAMMI ANCORA VICINO...

STA PIOVENDO E NON TI VUOI SVEGLIARE

RESTA ANCORA RESTA PER FAVORE
E GUARDA COME VOLA

OLTRE TUTTE LE STELLE

ALLA FINE DEL MONDO VEDRAI I NOSTRI SOGNI DIVENTANO VERI...
Ho salutato Nicco con questa canzone di max gaze...avevo piacere di condividerla con voi

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Bellissima.

Debi tesoro, ci siamo scritte, ci siamo parlate. Ritrovo in te il mio stesso dolore, la mia stessa consapevolezza che la vita non finisce con la morte. E' un passaggio di stato, se così possiamo definirlo. Nicco e Dani, così come Caterina di Art, Dani di Linetta, Sergio di Sara sono al piano di sopra. Da lì finalmente osservano la pienezza e l'armonia del creato avvolti da una luce che è troppo bella persino per essere immaginata. Io immagino così l'altra dimensione che non è lontana, ma è più vicina di quanto immagini, dentro te, nell'anima.

Sai, il tempo lenisce il dolore, ma non lo spazza via. Come ti ho scritto ieri notte sono stata malissimo, Lollo dormiva e io non potevo smettere di piangere. Fortuna che Art mi teneva compagnia con i suoi sms e delle splendide foto del mare di Lampedusa.

Vedi, adesso sei un mix come me. Non saremo mai più le stesse donne di prima, ma saremo miscele di gioia e dolore perché ogni sensazione sarà potenziata. Così apprezzerai di più un bacio e sentirai bruciare di più una lacrima, ma sarai una donna migliore, forte, consapevole del tuo grande amore, che ha trovato posto per sempre nella tua anima.

Petralavica
Membro
Messaggi: 53
Iscritto il: ven 25 ott 2013, 4:07

Messaggio da Petralavica »

Ragazzi è un po' che non entro nel forum e adesso leggo tutto ciò che ha scritto Debi.

Sei grande! Mi hai sempre dato tanta forza e ancora adesso l'amore per Nicco risalta dalle tue parole... sappi che lui è sempre accanto a te e non ti lascerà mai!!

Petralavica
Membro
Messaggi: 53
Iscritto il: ven 25 ott 2013, 4:07

Messaggio da Petralavica »

Scusate, volevo farvi una domanda: ai vostri cari è mai successo di avere bruciore all'esofago e allo stomaco soprattutto nell'ingerire cibo o bevande? Anche con l'acqua?

Vi chiedo questo perchè papà ce l'ha da stamattina, durante la giornata mi ha detto che si calmava ma la sera, appena ha mangiato qualcosa, gli è tornato.

Possibile sia un effetto collaterale della chemio?

Grazie.

ely87
Membro
Messaggi: 44
Iscritto il: gio 5 set 2013, 14:18

Messaggio da ely87 »

Ciao a tutte scusate il disturbo mamma da circa 10 gg sta prendendo una pastiglia targin qlk di voi la conosce? Le sta portsndo nausea e inappetenza...i vostri cari cosa prendono per il dolore....grazie a tt un abbraccio

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

Ciao roberto nicco ogni tanto aveva il singhiozzo e fastidi magari nel bere roba fredda...un abbraccio a te e papa ciao

cricri6767
Membro
Messaggi: 102
Iscritto il: ven 29 nov 2013, 6:04

Messaggio da cricri6767 »

Ciao Ely,mio papà ha preso targin però il singhiozzo non l'aveva,inappetenza si. Penso che ogni persona abbia una reazione diversa ai farmaci...un abbraccio e tanta forza a te e mamma

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

OGGI MI SONO SVEGLIATA BENE C'ERA IL SOLE....ERO IN FORMA....POI È BASTATO UN ATTIMO E SONO RIPIOMBATA NELLO SCONFORTO PIU TOTALE....OGGI CI SONE LE PAGELLE A SCUOLA DEI BIMBI....LE PRENDERO I TUTTE E DUE E SARO SOLA PER LA PRIMA VOLTA....ARRIVERÒ E TUTTI MI GUARDERANNO CON QUELL 'ESPRESSIONE TRISTE DI PENA....COME DEL RESTO MI GUARDANO TUTTE LE MATTINE!
E ALLORA I BUONI PROPOSITI SONO ANDATI È NUVOLOSO UN'ALTRA VOLTA....E INIZIO AD AVERE FORTI DUBBI SU DI ME....ECCO UN'ALTRA GIORNATA DI M....!

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”