La mia mamma è in coma

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
cricri6767
Membro
Messaggi: 102
Iscritto il: ven 29 nov 2013, 6:04

Messaggio da cricri6767 »

Romana un abbraccio a te e alla tua meravigliosa mamma ....quanto ti capisco...il mio papà é volato via giovedì mattina....sapere che non soffrono più aiuta ad andare avanti...tua mamma ti ha fatto un bellissimo regalo,loro sono proprio degli angeli ancor prima che volino via...

romana218
Membro
Messaggi: 136
Iscritto il: lun 14 ott 2013, 4:43

Messaggio da romana218 »

I medici non se lo sanno spiegare, è tutto così assurdo ma felice e bellissimo allo stesso tempo.. Siamo tutti qui con lei, io, i miei fratelli, mio papá e i genitori di mamma.. Tutti felici e tutti vicini a lei. Non avrei potuto chiedere di meglio! E la cosa più bella è che da ieri sera che è coscente e non ha dolori e questa é la cosa piú bella! Non potete immaginare il mio cuore quanto può essere grande in questo momento! Questo tempo in piú è un dono veramente prezioso

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ciao Romana

Anche la mia mami venerdì ha avuto una risalita...

Niente dolori parlava e parlava...
I medici mi avevano detto che era l'ultima botta di adrenalina

Ora spero non sia il vs caso!

E che la mamma stia sempre meglio!!

Ti stritolo forte forte

Un grande bacio alla tua super mamy
Noi siamo sempre qui

Ambra

Air96
Membro
Messaggi: 46
Iscritto il: mar 12 nov 2013, 6:18

Messaggio da Air96 »

Romana che bella notizia..l'inspiegabile ci sorprende sempre

paola51
Membro
Messaggi: 514
Iscritto il: gio 6 mag 2010, 15:08

Messaggio da paola51 »

Identica scena, ottobre 2010, la mia mamma e' entrata in quel limbo miracoloso che sembra sonno ma sonno non e' tuttavia non soffre. Capisco che non abbiamo molto tempo davanti e le metto nell'orecchio la cuffietta, un orecchio io uno lei, per farle ascoltare la canzone di Vecchioni : dimentica una cosa al giorno. Piu' e pui' volte: sbagliero' ma sembrava felice....serena...la musica bassa, gradevole .

Certo, da allora non ho mai piu' potuto ascoltare quella canzone...ti abbraccio cara amica

Renata75
Membro
Messaggi: 95
Iscritto il: mer 27 nov 2013, 21:37

Messaggio da Renata75 »

Ti abbraccio forte Romana, mi sono commossa nell'immaginare la dolcissima scena che hai descritto....parla con lei, abbracciala stretta stretta, baciala ovunque, nessuno ti darà più indietro la senzazione che si prova facendo questo ad una mamma. Annusala, conserva nelle tue narici il suo profumo, guardala intensamente, stampa nei tuoi occhi la sua immagine, accarezzala, imprimi sulle tue mani la sua pelle, ascoltala e registra per sempre la sua voce nelle tue orecchie....tutto di lei ti mancherà quando e se non ci sarà più...

Goditi ogni momento...

Un grande abbraccio a te e alla tua forte mamma

Simo

rori
Membro
Messaggi: 33
Iscritto il: mer 23 gen 2013, 6:06

Messaggio da rori »

Romana che scena meravigliosa!!! È davvero un regalo fantastico da parte della tua mamma, che lottatrice!!!!

chiarotta
Membro
Messaggi: 303
Iscritto il: gio 7 nov 2013, 21:41

Messaggio da chiarotta »

Idem..come sopra..anche il mio babbo ha avuto momenti abbastanza lucidi dopo l'inizio della sedazione e soprattutto non soffriva piu' di quell'atroce mal di testa.Il resto va come deve andare, ma vedere soffrire senza più una speranza di miglioramento è la cosa più terribile. Coraggio,e un abbraccio forte forte.

hermione
Membro
Messaggi: 220
Iscritto il: lun 26 ago 2013, 15:53

Messaggio da hermione »

Ti sono vicina Romana...che bel regalo avere ancora del tempo per stare insieme alla tua mamma!Un abbraccio

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

un abbraccio a tutte e due! Pier

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”