La mia mamma è volata in cielo

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
romana218
Membro
Messaggi: 136
Iscritto il: lun 14 ott 2013, 4:43

Messaggio da romana218 »

Questa mattina, alle 3 di notte. Piccoli respiri e poi il cuore si é fermato. Serenitá, pace, finalmente non soffrirá piú. 6 mesi dal primo dolore e il tumore si è portato via la mia mamy.. 4 ottobre la diagnosi, 4 febbraio la sentenza. Solo 4 mesi dopo la diagnosi la fine. "qualche settimana" così ci avevano detto. Invece 4 giorni dopo la sentenza la mia mamy è entrata in coma. Poi il dono: il risveglio. La tenacia, la pwrseveranza, la volontá di restare in vita per noi. Ancora una volta l'ennesima l'ennesima dimostrazipne si grande amore per noi 4 figli.. 4 giorni dopo, oggi, 12 febbraio se ne è andata. Domani i funerali. Adesso sará un vuoto che nessuno potrá colmare. Solo tanta tristezza ma finaente non vedró piú la

mia mamy urlare dal dolore

Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Un altro angelo è in cielo. Ti abbraccio forte Romana

Carla
Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Sei nei miei pensieri.

Tanta forza ragazza.

Monik


Monik
Air96
Membro
Messaggi: 46
Iscritto il: mar 12 nov 2013, 6:18

Messaggio da Air96 »

Mi dispiace tanto..l'unica consolazione è che ormai non soffre più e che anche lei da oggi è entrata a far parte di quella schiera di angeli che camminano al nostro fianco, noi non li vediamo, ma loro ci sono..tanta forza francesca, un grande abbraccio

cricri6767
Membro
Messaggi: 102
Iscritto il: ven 29 nov 2013, 6:04

Messaggio da cricri6767 »

Ti sono vicina....un altro meraviglioso angelo è volato in cielo...un abbraccio grande

elis
Membro
Messaggi: 8
Iscritto il: ven 22 nov 2013, 3:12

Messaggio da elis »

Non soffre più. ... non lo so dove vanno le persone quando muoiono ma so da dove non andranno via mai...dai nostri cuori. Io anche sono in ospedale e vedo mia mamma urlare dal dolore ... e il mio cuore piange .

vivi1972
Membro
Messaggi: 105
Iscritto il: ven 1 nov 2013, 22:37

Messaggio da vivi1972 »

Un forte abbraccio, mi spiace tanto.... Ora la tua mamma ti proteggera' da lassu'

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Ti abbraccio forte anch'io e mi dispiace infinitamente. Ora c'è il vuoto e la disperazione ma vedrai che anche a te accadrà di ritrovarla, seppur in forma diversa.

Ti sono vicina,

Linetta

france74
Membro
Messaggi: 87
Iscritto il: sab 14 dic 2013, 20:18

Messaggio da france74 »

Romana mi dispiace tantissimo ma fai tesoro di quel momento trascorso insieme alla tua mamma, quel risveglio che tu giustamente definisci un dono. Anche il mio papà il pomeriggio prima di morire ha avuto un momento del genere e anche noi abbiamo sperato che ci fosse una piccola ripresa, non una guarigione certo ma una possibilità di trascorrere ancora tempo insieme. Non so dove sono volati i nostri genitori ma spero che, quando toccherà a me, ci sarà il mio papà a prendermi per mano e potremo stare di nuovo insieme e fare le nostre passeggiate...

Un abbraccio forte!

Francesca

Francesca
Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Ti stringo forte Romana, la prova più grande di coraggio l'hai ormai alle spalle, la tua mamma non soffre più e sentirai la sua presenza riempire ogni vuoto a poco a poco, il suo amore non se n'è andato, è rimasto in te e in chi l'ha conosciuta, e lo troverai ogni giorno. Forza..

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”