osteosarcoma extrascheletrico : la mia storia....

chiarotta
Membro
Messaggi: 303
Iscritto il: gio 7 nov 2013, 21:41

Messaggio da chiarotta »

In bocca al lupo!

valerino
Membro
Messaggi: 381
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 5:31

Messaggio da valerino »

sapete che ho 2000 volte più paura adesso di quando tutto è cominciato :(

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

perché hai paura che una folata di vento faccia cadere il castello di carte... ma il vento se ne starà bono bono e tu arriverai finalmente al traguardo!!!! Pensa alla moto st'estateeeeeeeeeeeeeee!!!! non si son mai mai visti du matti come noi!!!!

valerino
Membro
Messaggi: 381
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 5:31

Messaggio da valerino »

grande pier che ieri mi hai tenuto 40 minuti al telefono! siamo molto simili, anche a me mi prendevano per matto che dicevo di avere un tumore, e anch'io ho dovuto impuntarmi per arrivare alla diagnosi .... a ripensare a quel periodo mi vengono i brividi, fortuna che per me è durato solo 3 mesi grazie alla mia caparbietà e testardaggine.
cercherò di cambiare il mio modo catastrofista di vedere le cose (se la prossima tac va bene....). intanto devo pensare a farla spostare di qualche giorno (così mi faccio qualche altro giorno di seghe mentali....), me l'hanno segnata per martedì ma proprio nei primi giorni post-chemio di andare a firenze con sto tempo rischio che mi venga la febbre come la volta scorsa....

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

:)

Milena66
Membro
Messaggi: 265
Iscritto il: mer 29 gen 2014, 20:49

Messaggio da Milena66 »

Valerino, sai tu come fare. Se ritieni giusto spostare la TAC, fallo.

Ma cerca di pensare positivo, anche se so che non è facile. Senti da che pulpito....

Ti abbraccio forte forte

valerino
Membro
Messaggi: 381
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 5:31

Messaggio da valerino »

ci sto provando, riuscissi a parlare col cup, son 2 ore che sto al telefono... i medici hanno detto che posso spostarla tranquillamente, non cambia niente anzi meglio che non esca così pochi giorni dopo la chemio. però devo fare da solo, per questioni amministrative (son stato dimesso, etc....). stai a vedere che mi tocca andare domani :(
EDIT:

spostata al 21....

Milena66
Membro
Messaggi: 265
Iscritto il: mer 29 gen 2014, 20:49

Messaggio da Milena66 »

Valerino, il 21/02 quindi hai la TAC? E ora come ti senti?

Ti abbraccio

valerino
Membro
Messaggi: 381
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 5:31

Messaggio da valerino »

terrorizzato, come mi devo sentire.......

Astalya
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: sab 8 feb 2014, 0:01

Messaggio da Astalya »

Ciao Valerino sono nuova del forum e ho letto tutta la tua discussione. Ti abbraccio tanto sei una persona in gamba e forte :*

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Sarcomi”