UN GIORNO SPECIALE PER CHI AMA

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Rispondi
Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Ciao a tutti cerchietti,

oggi è un giorno speciale per chi ama e come noi tutti sappiamo l'amore si presenta sotto infinite forme.

Stamattina sono stata da Dani, non so, ma avvertivo un senso di angoscia perché non riuscivo a ricordare cosa gli avessi regalato l'anno scorso per San Valentino. Ricordavo il regalo dell'anno prima perché all'epoca era ricoverato dopo l'intervento del 10 febbraio, ma non quello dell'anno scorso. Ho guardato la foto con le lacrime che mi rigavano il volto e gli ho detto: "Tex, come è possibile che io non ricordi cosa ti ho regalato l'anno scorso...". In quel momento uno dei fiori bianchi che erano vicino alla lapide si è staccato e l'ho sentito cadere. L'ho raccolto ed è stato come se con quel fiore lui volesse dirmi che non importava, che era un dettaglio e che non aveva senso angosciarsi. Sono arrivata in ufficio e ho detto con la mia dipendente quello che era successo e lei ha risposto "Io mi ricordo cosa gli hai regalato, una scatola di caramelle con impressa su ciascuna una foto di voi tre e la scritta love you".... Già.... Ecco... Lei lo ricordava.

Alcuni ricordi svaniscono, si perdono, ma non ha importanza. Quello che resta in noi non si perderà mai. Oggi è la festa di chi ama e l'amore per Dani è nella mia anima. E amo mio figlio, la mia famiglia, amo voi che ci siete e mi sostenete. E' la festa di tutti noi, che abbiamo amato e amiamo perché l'amore non si perde, non vola via insieme a paure e angosce, resta e trova posto nell'anima rendendo ciascuno di noi persone speciali, semplici che amano la vita e gli altri.

Mai paura

Buon San Valentino a tutti voi

Erika

Milena66
Membro
Messaggi: 265
Iscritto il: mer 29 gen 2014, 20:49

Messaggio da Milena66 »

Erika, sei splendida.

L'amore non muore, è vero.

L'amore ci rende migliori ed è il motore dell'esistenza dell'uomo.

"Non c'è amore sprecato"...scriveva Cervantes!

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Un abbraccio mia dolce Erika... E' giusto quello che scrivi, e' il pensiero,credo, di tutti noi... Anche restare qui a scrivere, leggere, confortare e confrontarsi credo che sia dovuto all'Amore che non ci abbandona..

Un abbraccio a tutti miei cari Amici..ai vostri figli, a chi amate.

Linetta

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

grande!!!!! Forza! io ho portato una rosa con un cuoricino al cimitero a mio papà da parte di mamma... stasera in famiglia abbiamo fatto un po' di festa co mia moglie e i bimbi.. pier http://oi61.tinypic.com/54yqtw.jpg

Avatar utente
poldo59
Membro
Messaggi: 40
Iscritto il: lun 6 gen 2014, 6:01

Messaggio da poldo59 »

Amore: motore dell'universo.

Senza Amore nulla ha senso o esiste.

Le grandi opere senza "Amore" non hanno senso.

Fare politica senza Amore è un disastro.

La vita senza Amore è un inferno, un freddo inverno.

Le scelte fatte con Amore sono curative, contaminano, ridanno speranza e voglia di vivere.

Per Amore si può vivere, nonostante tutto.

Buonanotte

Vincenzo

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

:)

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”