Mi presento

Bloccato
grancarro37
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: ven 21 feb 2014, 1:09

Messaggio da grancarro37 »

Salve a tutti! Purtroppo vengo ad incrementare la famiglia; dopo due esami istologici negativi mi hanno convocato per consegnarmi il terzo in cui figurano due prelievi, su sedici, positivi per adenocarcinoma acinare 4 + 3 di mm.1 e mm.4. Abito a Ravenna ma sono originario di Siena, al prossimo compleanno fanno 77. Sono in attesa di decisioni dopo il consulto multidisciplinare.

Purtroppo sò cosa vuol dire combattere contro "l'intruso" che mi ha portato via la mogli 14 mesi fà dopo 49 anni di matrimonio.

Se qualche "confratello" abita vicino a Ravenna, gli sarei grato se potesse contattarmi per scambiare "de visu" considerazioni in merito agli sviluppi.

Un saluto.

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

...fratello

benvenuto tra noi. spero che chi ha avuto a che fare con la tua patologia ti possa aiutare in qualche modo a venirne fuori... moralmente ci proviamo noi! At salut e tin bota fradel! Pier

Avatar utente
Staff Aimac
Moderatore
Messaggi: 355
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 20:02

Messaggio da Staff Aimac »

Caro grancarro37,

per un maggior confronto rispetto alla tematica in oggetto, ti invitiamo a scrivere ed intervenire nella discussione già avviata sul “tumore alla prostata” nella seguente stanza

http://forumtumore.aimac.it/topic/richiesta-contatti

un caro saluto

Lo staff del forum

Per maggiori informazioni e orientamento gratuito, contatta l'help-line di Aimac.
Chiamaci allo 06 42989570 o scrivici: https://www.aimac.it/scrivici
Bloccato

Torna a “Tumore alla prostata”