tumore pancreas: e ora?

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
vivi1972
Membro
Messaggi: 105
Iscritto il: ven 1 nov 2013, 22:37

Messaggio da vivi1972 »

Ciao tutti, abbiamo avuto i rusultati dei marcatori di mio padre: CE 19.9 sono 37, CEA sono 1,7, si so che sono buoni ma i medici dicono di non farci illusioni, ora per tre lunedi farà la chemio con la sola gemcitabina perchè l'ultima volta col gemox reazione allergica all'oxaliplatino, dopo le tre volte gemcitabina tac di controllo e abraxame ( gemcitabina+nab paclitaxel ), ho il terrore che in tre settimane tutti i risultati ottenuti svaniscano inoltre stasera proviamo sostituire il cerotto Durogesic da 50 passiamo al 25. Ho paura, ho paura di illudermi e di illudere mio padre...

Debi, Cristina, Eli, Erika,Mary64, tutti quanti vi penso e vi seguo sempre sul forum, ci vuole tanta, tanta forza, vi sono vicina.

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

Ciao amici miei vi penso tanto...dai vivi coraggio ce lo siamo scritte...speranza sempre e comunque!

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Forza Vivi, illudersi? Io lo chiamo sperare!

Debby, topolina mia. So cosa vuol dire. Lollo beh ha preso una decina di batoste ormai tra domande insulse dei suoi amici e continui stimoli negativi di un bimbo poco intelligente che gli ricorda ogni due giorni che non ha più il papà. Sai che ha risposto il mio bestiolotto? "Te non ti preoccupare che prima o poi mi arriva un papà nuovo!"

Grande il mio Lollo, Debby.... lo sai no? Funziona davvero così!

Ti voglio bene, MAI PAURA!

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »