Leucemia a 16 anni

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Un saluto cara Paola.


Monik
Paola.usa1
Membro
Messaggi: 163
Iscritto il: mer 8 gen 2014, 18:15

Messaggio da Paola.usa1 »

Inizia una giornata abbaatanza importante, oggi abbiamo la tac di controllo e speriamo che la localizazione al fegato sia ancora come prima, almeno vorrebbe dire che abbiamo un po di tempo per pensare a come affrontarla

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

Paola?

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
paola51
Membro
Messaggi: 514
Iscritto il: gio 6 mag 2010, 15:08

Messaggio da paola51 »

se nella mia vita non ci fossero stati gli amici mi sarei sparata! Solo loro, incontrati e frequentati e amati per scelta non per obblighi familiari, solo loro riescono a farti ridere, dimenticare, distrarre dai brutti pensieri. La buttano in caciara, come si dice a Roma, ci sono, hanno i tuoi tempi , sanno i tuoi segreti, non ti giudicano. viva l'amicizia a qualsiasi eta'. Quasi sempre dura piu' dell'amore...

Paola.usa1
Membro
Messaggi: 163
Iscritto il: mer 8 gen 2014, 18:15

Messaggio da Paola.usa1 »

Eccomi la tac ha rilevato che le metastasi epatiche e ai lingonodi sono ancora delle stesse dimensioni e quindi il rischio che la malattia si ridigginad al midollo e' molto elevato perche' anche se non aumentano sono una fonte di cellule malate...quindi questo e' il problema piu grave da affrontare ora

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Strength and courage.

Monik


Monik
Renata75
Membro
Messaggi: 95
Iscritto il: mer 27 nov 2013, 21:37

Messaggio da Renata75 »

Vi stringo forte Paola e Sandy vicino al cuore....

Milena66
Membro
Messaggi: 265
Iscritto il: mer 29 gen 2014, 20:49

Messaggio da Milena66 »

Paola, facci sapere come sta Sandy e nel frattempo prendi tutti i nostri affettuosissimi abbracci e baci.

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Ciao Paola, seguo da dietro le quinte la tua vicenda, con trepidazione. Non oso nemmeno immaginare il vostro dolore ma sento che, nonostante gli alti e bassi che la vicenda comporta, siete animati da grinta e forza. Non mollate. Io, noi vi siamo vicini con il cuore. Sandy ce la farà perchè ha accanto due persone splendide come genitori.

E' normale avere attimi di abbattimento. La bestia lotta anche lei per vincere... ma voi siete più forti. Sandy, dai tuoi racconti, si deduce che sia una leonessa e non si fa fatica a capire da chi abbia preso.

Restiamo in attesa di notizie, sperando con tutto il cuore che siano positive.

Forza Paola! Forza Sandy! Forza papà di Sandy!

Un abbraccio.

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Cara Paola, un grande abbraccio di solidarietà anche da parte mia.

A volte leggo solo ... ma vi penso tanto

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Mieloma, leucemie e linfomi”