Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Buona notte anche a te Pier. Monik


Monik
MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Notte Pier. Notte a tutti con l'augurio che domani sia sempre migliore di oggi.

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

...siete meravigliose e reattive :)! Ieri mi son fatto un giro a piedi con mio figlio di tre ore e passa nel bel mezzo della natura che si sta risvegliando, risultato? Oggi me lo mandano a casa da scuola perché 5 zecche lo avevano assalito... mi fa: Babbo non aver paura me le tolgo da solo! E in men che non si dica con una tecnica tutta sua se l'è tolte quattro ( una gliel'hanno tolta a scuola e hanno rischiato pure di lasciargliene un pezzo dentro) in 3 secondi. Sapete come ha fatto? Si è bagnato la punta del dito e lo ha passato sopra la zecca con un leggero moto rotatorio: incredibile!!!! Poi stasera me lo son portato dal medico condotto per controllare la situazione ed è andato tutto ok! Uff! Roba che cinque animalacci rovinavano una giornata da me voluta a tutti costi atta a riavvicinarmi un po' al figliolo in preda a nervosismi tipici della sua età!!! Un bacio e un abbraccio!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Certo che cercare anche la borellosi o borelliosi.. -Basti già tu con i pensieri ematologici ( tono ironico)-.

Mi hai fatto ricordare quando eravam bimbi (io e Vittorio) e si facevano i pic nik in montagna. Mia mamma ci faceva 1000 raccomandazioni tipo: non toccate i funghi, non addentratevi nei rovi, attenzione a non scivolare sui ricci aperti delle castagne, non sporgetevi, attenzione al torrente ecc...

Nel frattempo che noi si giocava rotolandoci distesi a strapiombo..lei preparava la coperta e tutto ciò che si confà per un pic nik. Morale...pur non gioendo di tutte le negazioni fatte, era l'unica che si portava a casa l'ospite da te citato.

Grazie per aver potuto rievocare questo simpatico ricordo con mio fratello.

Grazie ancora Pier, anzi, grazie al piccolo "pier-ino"!

Notte notte.

Monik


Monik
sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

Oddio... le zecche son sempre state una delle mie piu grandi paure!!!

Quando vado in campagna porto sempre alcool e olio! Metto tutto in borsa e via..

mmm spero di non sognarle stanotte.. aiuto!
Auguro a voi tutti una serena notte..in compagnia dei propri cari..

Io di mio spero che questa notte venga nei miei sogni mio zio e che mi regali uno dei suoi sorrisi e abbracci che mi riscaldavano il cuore.
Un bacio
robi

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Serena notte!! Ciao Pier...simpatico tuo figlio che senza perdersi d'animo si e' liberato dalle zecche... E' adolescente? Gli piacciono le moto come al suo papà ? Un saluto anche a lui!

Ciao a tutti Amici cari...

Linetta

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

:) Buona giornata a tutti noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

...centro nord freddo ma sole, tanto sole, almeno per il momento! Il sole così negato a chi fa chemio sia di buon auspicio per tutti i malati oncologici e rigenerante per chi ne è venuto fuori e per chi toccato da una perdita incommensurabile annaspa giorno per giorno cercando di non cadere nella depressione inflitta dal dolore arrivANDO AD UNA CONCLUSIONE SEMPLICE E UNICA CHE EQUIVALE AL MOTTO VAE Victis! FORZA!!!!!!!
FORZA VALE! Sandy! PAOLO E TUTTI MA PROPRIO TUTTI GLI AMICI DEL FORUM!!!!!

art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Messaggio da art »

Buona e serena domenica a tutti gli amici del forum.

Qui sulla costa centro-occidentale della Sardegna solo pioggia e maltempo .
Un abbraccio a tutti da parte mia .

Art

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Buon giorno mondo.

Qui sul nostro litorale nord orientale.. tanto per cambiare piove!

Oggi si iniziano i festeggiamenti della festa delle "cape" la tipica sagra di paese dove le prelibatezze son offerte dal nostro mar Adriatico.

Vongole, telline, cape lunghe, sardine, sarde e calamari.. tutto contornato con patatine fritte e polenta.

Forza ragazzi e buona domenica.

Monik


Monik
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”