Mio papà

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Persempre
Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: lun 24 feb 2014, 6:24

Messaggio da Persempre »

Salve,un saluto caloroso a tutti, ho letto molte delle vostre storie e devo ammettere che qui dentro ci sono persone magnifiche, con un cuore ed una forza che non capita certo tutti i giorni di trovarla, attraverso le vostre storie sto trovando anche io la forza di affrontare questo tsunami.

Vi racconto la mia..io ho 26 anni, 4 anni fa mio padre ha avuto un ictus ed è rimasto invalido, ora cammina poco e parla con difficoltà, pensavo che il peggio fosse passato passato perchè piano piano si stava riprendendo, invece a causa di un pò di fiatone il medico gli ha segnato una lastra ai polmoni, ed eccoci qui, una macchia di 3 cm pronta a dichiararci guerra, avrà tutti gli esami a breve ma i medici non ci hanno dato buone speranze, leggo le vostre storie e mi preparo ad affrontare questa battaglia e magari riuscire a dare anche a voi un pò di forza nell'affrontare le vostre.
Buona giornata

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ciao persempre

Benvenuta nella nostra famiglia!!
Ti faccio il mio più grande in bocca al lupo.... Per il tuo papy!
E grazie il pensiero nei nostri riguardi!!!
Facci sapere cosa dicono i dottori!

Un grande stritolo

Ambra

Persempre
Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: lun 24 feb 2014, 6:24

Messaggio da Persempre »

Grazie a voi, scusatemi non mi sono nemmeno presentato, mi chiamo Davide!!

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

Ciao davide forza forza e ancora forza ...un abbraccio

Persempre
Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: lun 24 feb 2014, 6:24

Messaggio da Persempre »

Grazie debi...ho tanto bisogno di voi!!

luisina
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: mar 11 feb 2014, 17:44

Messaggio da luisina »

ciao davide! non perdere mai la speranza, è molto difficile lo so benissimo ma non ti abbattere e soprattutto fatevi forti davanti a tuo padre perchè in questo momento penso proprio che si senta moralmente da schifo...

ricambio l'in bocca al lupo..a presto

Persempre
Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: lun 24 feb 2014, 6:24

Messaggio da Persempre »

Come tutte le notti,non riesco ad addormentarmi..sicuramente anche molti di voi si sono trovati in questa situazione, nella notte tutti i pensieri più brutti ci vengono a bussare, ogni difficoltà, ogni ostacolo sembra insuperabile..facciamoci forza amici miei, dobbiamo lottare per difendere tutto quello che hanno costruito i nostri cari...buonanotte a tutti!!

iside26
Membro
Messaggi: 118
Iscritto il: mer 17 lug 2013, 7:48

Messaggio da iside26 »

Caro Davide,anche io da due anni soffro d'insonnia" troppi ricordi,spesso dolorosi mi tornano alla mente.

Addà passà a nuttata

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Si la notte è il momento peggiore. E' terribile sentirsi in balia delle onde, capire chear tutte le nostre certezze stanno crollando miseramente ma come si dice: "quando il gioco diventa duro, i duri cominciano a giocare."

Bisogna essere forti, affrontare con determinazione ciò che ci sta accadendo perchè se fino a poco tempo prima eravamo noi ad essere sorretti dai genitori, quando si verificano queste situazioni, il ruolo viene ribaltato. Non è facile ma dobbiamo riuscire ad essere lucidi quanto basta per accettare quello che ci è successo.

Non è mai semplice e sfogarsi, parlare, se pur virtualmente, può essere un grosso supporto.

Coraggio Davide... facci sapere.

Persempre
Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: lun 24 feb 2014, 6:24

Messaggio da Persempre »

Mi siete mancati come state??...venerdi mio padre farà la pet-tac....speriamo bene!!! Vi abbraccio e vi auguro una buona settimana!!!
Davide

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”