Leucemia a 16 anni

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

Milena, si hanno valutato..ora però è urgente l'intervento e come puoi capire, non si ha il tempo per aspettare un donatore.

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Carissima Paola, mi rendo conto di quanto la situazione sia complessa e del resto, rileggendo le tue mail, fin dall'inizio il care team aveva parlato chiaro. Credo, se funziona come in Italia, che il trapianto di fegato sia possibile solo in caso di tumore primario e non di secondarismi come nel caso di Sandy. In ogni caso, ancora una volta, siete nel posto migliore, il posto in cui credo ciascuno di noi qui avrebbe voluto portare la persona che amava per avere una chance. Ti sono vicina con il cuore.

Un grande forza!

Erika

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Prego anch'io per un po' di clemenza.. La situazione e' molto delicata e Sandy molto giovane... Si deve sperare...

iside26
Membro
Messaggi: 118
Iscritto il: mer 17 lug 2013, 7:48

Messaggio da iside26 »

Forza Sandy... Forza Paola... Ce la farete

Paola.usa1
Membro
Messaggi: 163
Iscritto il: mer 8 gen 2014, 18:15

Messaggio da Paola.usa1 »

Il trapianto e' stato preso in considerazione dai medici ma eventualmente per il futuro, qui lo fanno anche per chi ha secondarismi e non solo per il tumore primario, ma solo se anche il tumore primario e' curato o in remissione e nel nostro caso dobrebbe essere cosi dato che il trapianto di midollo sembra aver funzionato, il problema piu' grave pero' e' che Sandy non puo' andare avanti cosi a lungo peggiora quasi di ora in ora quindi devono per forza fare un intervento paliativo che permetta di recuperare un po la funzionalita' del fegato e finire il periodo post trapianto ma la situazione e' davvero molto molto difficile... E anche io sto persendo speranza e energie

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

No Paola tieni duro. Adesso più che mai Sandy ha bisogno di sentire la tua forza e la tua voglia di lottare e non arrenderti. Avete fatto tanto, affrontato prove dure e difficili. Continuate a sperare... Vi abbraccio...

Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Forza Paola! Vi penso sempre

Carla
Russia
Membro
Messaggi: 191
Iscritto il: lun 12 ago 2013, 22:36

Messaggio da Russia »

Non scrivo ma leggo ogni giorno. Non c'è mattina in cui non guardi per vedere come sta la tua 'bambina'... Vorrei poter leggere cose belle ma comprendo, vivendo la medesima esperienza 'cancro', quanto difficile ciò possa rivelarsi! Allora noi, che accompagniamo questi pezzi di cuore, durante il travaglio.. non dobbiamo arrenderci! Lo dico a me stessa, ogni istante... Mi piace questa frase: "La vita non e' aspettare che passi la tempesta ma imparare a ballare sotto la pioggia"... Dance in the rain, piccola Sandy!

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Cara Paola, sono stata lontana qualche giorno, leggo ora della situazione.

Ti imploro di essere forte, di dare speranza a Sandy, di darle coraggio.

Prego che vi si possa concedere Pietà e Clemenza contro questa sofferenza

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Paola oggi mi sento stranamente forte e positiva. Non mollate. La vita è adesso, recitava una canzone, ed è proprio così, soprattutto nel vostro caso. Lottare è adesso, per avere una vita dopo. Non importa quanto sia dura la lotta, quanto si debba soffrire e piangere. Date tutti voi stessi in questa battaglia perchè è la vita che deve trionfare.

Un abbraccio forte a te e Sandy, e anche a tuo marito che non nominiamo quasi mai ma che è coinvolto e soffre quanto voi...

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Mieloma, leucemie e linfomi”