Sono nuova..mi presento

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Mardie
Membro
Messaggi: 42
Iscritto il: dom 9 feb 2014, 20:59

Messaggio da Mardie »

Saretta sei immensa!!!! Non trovo nemmeno le parole per esprimere ciò che sento leggendo la tua storia!! Ma sappi che ti ammiro tantissimo!!

Non può che andare tutto bene!

Ti abbraccio forte.

Mari

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Saretta dai, non iniziare ad agitarti con due mesi di anticipo. Sai cosa mi dicevo io quando aspettavo una tac e mi sembrava d'impazzire? Agitarsi farà andare bene la tac? No, mi farà stare solo peggio e poi se la tac va bene sarò stata male per niente e inizierò a pensare alla prossima tac! Non è che funzionasse sempre, ma tentar non nuoce!

Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Allora sei in d.h. e non ricoverata, giusto?

Perchè al secondo piano dove sto io c'é la degenza.

Lì dove sei tu c'è una collega (Rossella) molto

simpatica. Io purtroppo manco da un mesetto

perchè ho avuto dei problemi di salute ma

spero di tornare presto e se ti fa piacere anche

di venirti a salutare. Intanto ti stringo forte

da qui. Carla

Carla
MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Sei davvero molto, molto in gamba e ti ammiro. Brava, quanto vorrei aver sentito queste parole nelle persone che mi hanno lasciato e in quelle che stanno ancora lottando, invece, purtroppo, sento in loro una sorta di rassegnazione che nasce nel momento in cui si sono sentite formulare la parola: tumore.

Che dirti, hai tutto il mio appoggio morale, per quello che conta. Continua a lottare come una tigre per te e per chi ami. E' bello e confortante anche sentire che hai tante belle persone a fianco che ti sostengono perchè è davvero importante...

Forza, la bestia non vincerà perchè tu sei forte e... dove sta scritto che debba vincere lei?

Un abbraccio.

MaraLì

chiarotta
Membro
Messaggi: 303
Iscritto il: gio 7 nov 2013, 21:41

Messaggio da chiarotta »

Ciao saretta! Avanti tutta! Spero tanto che il tuo problema sia in via di risoluzione! Tienici informati,ci piacciono le buone notizie!
GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Ciao Sara,

....

mamma che forza !

Sono contenta che tu sia qui con noi. Cosi potrai aiutarci in questo lungo e faticoso percorso.

Abbiamo bisogno di persone come te !

Complimenti alla tua splendida famiglia, al tuo compagno.

Hanno reagito nel migliore dei modi e sono certa che anche tu contribuisci al loro coraggio.

paola51
Membro
Messaggi: 514
Iscritto il: gio 6 mag 2010, 15:08

Messaggio da paola51 »

Ciao Sara, sei spettacolare! apro il forum, leggo quello che scrivi. All'inizio (come mi succede per ogni nuova storia) mi piomba addosso una stanchezza enorme poi... leggendo fino in fondo... provo la stessa sensazione che si ha al mattino quando si apre la finestra e una brezza fresca entra in casa. In un certo senso fai coraggio a noi! Si, ce la farai, grinta e fisico forte, da vera sportiva! e l'ottimismo che si sovrappone al realismo: una gran bella persona Saretta

france74
Membro
Messaggi: 87
Iscritto il: sab 14 dic 2013, 20:18

Messaggio da france74 »

Saretta è ammirevole la tua incredibile forza nell'affrontare questo difficile percorso.

Hai un atteggiamento positivo che ti aiuterà a lottare e tante persone che ti amano che ti stanno sostenendo! Coraggio, spero che presto tu possa tornare a giocare attivamente a calcio a cinque.

Un abbraccio forte! Francesca

Francesca
saretta978
Membro
Messaggi: 16
Iscritto il: gio 27 feb 2014, 0:21

Messaggio da saretta978 »

Wow quante emozioni forti mi regalate con i vostri messaggi!!!

Voglio guarire e riprendermi la mia vita! In questi 2 anni e mezzo di malattia, di cui quasi due di risposte negative, mi sono aggrappata a qualsiasi cosa potesse farmi vedere uno spiraglio... farmi credere che ci potesse essere una possibilitá di guarigione, solo così sono riuscita a non abbattermi di fronte a tutti gli esiti non buoni delle tac...

Ho letto tante delle vostre storie, passo ore ed ore su questo forum e quanti piantarelli...vi sento vicini!!!

Vi abbraccio forte e grazie per la FORZA che mi trasmettete!!
X Carla: io sto al D.h. di oncologia medica a, non sono ricoverata. Spero di incontrarti presto.

Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Spero anch'io di conoscerti presto. Purtroppo

non ho ancora potuto riprendere servizio a

causa di questa polmonite che non se ne va,

ma appena possibile verrò. Ti stringo forte.

Sei una forza della natura!

Carla
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”