tumore pancreas: e ora?

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
vivi1972
Membro
Messaggi: 105
Iscritto il: ven 1 nov 2013, 22:37

Messaggio da vivi1972 »

Ciao mma72, il ca 19.9 e' un po' alto ma anche mio padre l'aveva alto prima di fare le chemio. Per gli altri esami, mi spiace, non so rispondere.

ti auguro tanta fortuna per tutto

mma72
Membro
Messaggi: 22
Iscritto il: mer 26 feb 2014, 3:55

Messaggio da mma72 »

Oggi abbiamo fatto la biopsia ecoguidata, nel giro di qualche giorno avrò gli esiti ... anche se so che in cuor mio non saranno belle notizie ...

Buona serata a tutti.

vivi1972
Membro
Messaggi: 105
Iscritto il: ven 1 nov 2013, 22:37

Messaggio da vivi1972 »

mma72 mi dispiace, capisco cosa stai passando perchè la nostra famiglia si trova nella tua stessa situazione da fine ottobre...

Ema come stà tua mamma?

Mary64 spero che tuo marito stia meglio.

Mio papà in questi giorni lamenta bruciore alla lingua, fa fatica a mangiare.

il 19 marzo TAC, ho paura non so cosa aspettarmi.

Una buona giornata tutti, spero che qualcuno del forum abbia buone notizie.

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Debi che teneri i tuoi bambini....

un abbraccio grandissimo

Linetta

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

CIAO AMICI MIEI SEMPRE NEL MIO CUORE FORZA RAGAZZI SPERIAMO IN BUONE NOTIZIE!!!!
BACIO X PAPA DI VIVI SPECIALE E FORZA FORZA A MARIA
QUI ANDIAMO AVANTI ALTI E MOLTO BASSI....BASTA POCO X SROFONADARE.....BASTA POCO A CASCARE IN QUELLA CAVOLO DI BUCA....A VOLTE NON TROVO APPIGLIO PER RIUSCIRNE FUORI

vivi1972
Membro
Messaggi: 105
Iscritto il: ven 1 nov 2013, 22:37

Messaggio da vivi1972 »

Ciao Deby, un abbraccio speciale a te e ai tuoi bambini. Sei una persona speciale e con tanta forza vedrai che uscirai da quella maledetta "buca", i momenti di sconforto purtroppo ci sono ma tu li supererai alla grande.

Oggi splende il sole speriamo che sia anche una buona giornata per tutti noi.

mma72
Membro
Messaggi: 22
Iscritto il: mer 26 feb 2014, 3:55

Messaggio da mma72 »

Scusatemi se non scrivo spesso sul forum ma causa lavoro e ovviamente salute di papà ultimamente sono stra preso, comunque vi leggo giornalmente e provo grande stima e comprensione nei confronti leggendo i vostri post ... mi sembra di stare in una grande famiglia,

un in bocca al lupo a tutti e forza

per vivi1972 ti ho scritto un mp,

buon inizio settimana e che sia veramente buono per ognuno di noi

un abbraccio di cuore Mauro.

ernesto
Membro
Messaggi: 216
Iscritto il: lun 22 apr 2013, 21:53

Messaggio da ernesto »

Ciao ragazzi sono sempre con voi, con Debi con Mary con Roberto con Vivi con mma con con tutti voi che state convivendo con questa patologia maledetta....ma sperare è un dovere ..ed un'arma incredibile... da forza soprattutto ai protagonisti che hanno bisogno di credere in qualcosa di positivo...forza a tutti voi ...

...sono entrato nel forum circa una anno fa e i pancreatici erano pochissimi adesso siamo tanti cosa sta succedendo? ...ragazzi non ho parole per consolarvi ma vi sono vicino con affetto e sincerità....ciao fratelli di dolore...
Ernesto

Chicca80
Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: mer 26 feb 2014, 3:20

Messaggio da Chicca80 »

Un saluto a tutti quanti,

vorrei sapere se ai vostri cari è capitato di rimandare la chemioterapia di una settimana (nel mio caso GEMOX) per piastrine troppo basse.

C'è qualche rimedio naturale per alzare un pò il livello?

È abbastanza normale che questi livelli, sia di piastrine che globuli rossi si abbassi per colpa della chemio?

vivi1972
Membro
Messaggi: 105
Iscritto il: ven 1 nov 2013, 22:37

Messaggio da vivi1972 »

Ciao Chicca, fino un mese fa mio padre faceva il Gemox e dal quarto ciclo in poi gli è sempre stata rimandata di una settimana la chemio per emoglobina bassa o piastrine basse è normale.Ora mio padre fa la sola Gemcitabina per allergia e intossicazione all'oxoliplatino, per alzare i valori mio padre prende il cortisone ( soldesam )

Quanti cicli ha fatto la tua mamma col Gemox?

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”