osteosarcoma extrascheletrico : la mia storia....

valerino
Membro
Messaggi: 381
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 5:31

Messaggio da valerino »

è vero che ho già ampiamente dato ... ma sai, sono abituato purtroppo a buone notizie e subito dopo la tragedia. vedi quando feci la biopsia per il tumore alla gamba, se ricordate la prima risultò negativa e feci i salti di gioia.... per poi piombare nell'incubo pochi giorni dopo. dover fare un'altra biopsia, oltretutto per una cosa pare non correlata al tumore che ho avuto, mi spaventa parecchio. perché la possibilità che sia qualcosa di brutto, anche se preso in tempo, è piccolo, c'è. per assurdo, la cosa di togliermi il sacchetto ora è passata in secondo piano....

paola51
Membro
Messaggi: 514
Iscritto il: gio 6 mag 2010, 15:08

Messaggio da paola51 »

mercoledi 19... san Giuseppe! Giuseppe come il nostro amico del forum che leggiamo piu' raramente. Andra' tutto alla grande Valerino. SEi troppo, troppo simpatico!!! E intelligente e tosto!

valerino
Membro
Messaggi: 381
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 5:31

Messaggio da valerino »

speriamo sia un polipetto benigno.... il tumore alla vescica se preso in tempo non è manco paragonabile all'osteosarcoma che ho avuto .... ma ripeto, con la mia fortuna ..... avere 2 tumori diversi nel giro di 6 mesi sarebbe da guinness della sfortuna.

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Nono, dai Vale, ti giro un po' di positività via mail? Daidai azzo!!

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

No Vale non pensare in negativo... Vedrai che non sarà nulla... proprio perchè hai già dato. Forza forza.

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

e io rincaro. forzaaaaaaaaaaaaaaaaa

Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Forza Vale!

Carla
Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Dai "guerriero", FORZA!


Monik
iside26
Membro
Messaggi: 118
Iscritto il: mer 17 lug 2013, 7:48

Messaggio da iside26 »

Valerinoooooooooooo forzaaaaaaaaaaaaa.... vedrai che non è nullaaaaaaaaaaaaa!!""

Milena66
Membro
Messaggi: 265
Iscritto il: mer 29 gen 2014, 20:49

Messaggio da Milena66 »

Forza grande guerriero. Appena ri-fatto il culetto ed estirpati i polipetti vescicali (che saranno benigni) facci sapere!

Un abbraccio grande Valerino

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Sarcomi”