sono a pezzi...

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
hermione
Membro
Messaggi: 220
Iscritto il: lun 26 ago 2013, 15:53

Messaggio da hermione »

Ciao Giselda,

ho letto solo ora la tua storia.

Come ti hanno già scritto gli altri devi cercare di farti forza e di sperare in un miglioramento della situazione di tuo papà, la speranza non bisogna perderla mai!

Mio papà è stato operato l'anno scorso per una adenocarcinoma al colon, per fortuna ai primi stadi.

Vi hanno già saputo dire qualcosa della scintigrafia ossea?

Ti sono vicina..un abbraccio.

Romiva87
Membro
Messaggi: 13
Iscritto il: lun 10 mar 2014, 2:16

Messaggio da Romiva87 »

Ciao Giselda,

anche il mio papà si trova nella stessa situazione del tuo. L'adenocarcinoma con metastasi al fegato gli è stato diagnosticato a dicembre, ed è stato operato d'urgenza perchè ha avuto un'occlusione intestinale. E' stato in questo modo che siamo venuti a conoscienza della presenza del mostro!

Poi, con la Tac total body, si è evidenziata anche una metastasi al polmone destro. Giovedì scorso ha iniziato a fare la chemioterapia.

Comprendo perfettamente come ti senti, il dolore che porti dento, minuto per minuto, la stessa cosa vale per me, e per tutte le persone che fanno parte di questo forum stupendo!

Io posso solo dirti di cercare in ogni modo di farti forza, di continuare ad avere speranza. Fallo per il tuo papà! Lui ora ha bisogno di te!

A volte i Miracoli accadono! Qui ci sono diverse persone che te lo possono testimoniare.

Credo sia normale che, in questa lunga battaglia, ci siano momenti in cui ci sentiamo crollare..., ma non dobbiamo farci abbattere. Anche noi dobbiamo combattere!!!

Prendi coraggio dall'amore profondo che provi per lui. Io lo faccio e mi aiuta tanto!

Tienici aggiornati.

Un abbraccio forte forte!

giselda breda
Membro
Messaggi: 6
Iscritto il: mer 15 gen 2014, 21:35

Re: sono a pezzi...

Messaggio da giselda breda »

Buon giorno a tutti

dopo tanto tempo rieccomi..
...dopo l'ultima volta ho perso un po' le speranze e la volgia di lottare.....
Poi il test genetico per poter fare il farmaco biologico..e' andato bene, ed ora il mio papa' sta facendo la nuova cura..
(CPT11+CETUXIMAB)...rispetto al primo ciclo di chemio diciamo che sopporta meglio..( nn a piu' la febbre), ma e' molto affaticato
a volte sembra quasi che mentre parla..trascini le parole...
La scintigrafia ossea non ha rilevato altre metastasiossee per fortuna...ma e' cmq sempre una roulette russa....un giorno va bene...e 3 va male..
vivo in balia degli eventi...il pensiero e' continuo...fisso...e la paura...mi attanaglia...
Venerdi' iniziera' il terzo ciclo ...poi credo che dopo la quarta..ci sara' di nuov TAC/PEt...e l'incubo ricomincia...

Vi abbaraccio tutti
Giselda
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”