tomoterapia testa collo e cisplatino

iside26
Membro
Messaggi: 118
Iscritto il: mer 17 lug 2013, 7:48

Messaggio da iside26 »

franco,spero sempre di trovare tue notizie . Spero tu possa leggerci !!!

vale78
Membro
Messaggi: 13
Iscritto il: mar 28 gen 2014, 16:54

Messaggio da vale78 »

Buongiorno a tutti,

come scritto ieri, ho un'amica con astrocitoma anaplastico che la settimana prossima dovrà iniziare la tomoterapia. Questa decisione è stata presa in seguito all'ultima risonanza fatta 3gg fà, in cui, in base a quello che lei ha capito, la massa tumorale si è spostata ed ha cambiato posizione.

Vorrei sapere se in base alle vs esperienze questo sia possibile, oppure se la questione è stata male interpretata.

Grazie a chiunque abbia voglia di rispondermi... ho davvero bisogno di chiarezza...

Grazie

Valentina

Speranzosa86
Membro
Messaggi: 101
Iscritto il: lun 30 set 2013, 2:41

Messaggio da Speranzosa86 »

Ciao ragazzi....mia madre due settimane fa ha finito la radioterapia....il 18 aprile la prima tac di controllo...non sappiamo cosa aspettarci....ho tanta paura...quella paura che purtroppo solo voi potete capire....un bacio a tutti voi....in particolare a Franco...

furolesa
Membro
Messaggi: 19
Iscritto il: mar 5 giu 2012, 11:53

Messaggio da furolesa »

scusate era da un bel pò che nn accedevo al forum, leggo di nuovi..."soci", e leggo di 33 radio ecc ..eppure qualche anno fa sentivo di nuovi macchinari che riducevano a tre massimo 5 le sedute di radio (vedi http://www.upmcsanpietro.it/content/notizie/multimedia) certo ho visto il sito ma nn ho approfondito avendo, come si dice, già dato! se a qualcuno interessa...

oggi mi sento veramente bene ho ripreso il mio peso, mangio e gusto di tutto eppure ad ogni controllo...

un abbraccio salvatore

hermione
Membro
Messaggi: 220
Iscritto il: lun 26 ago 2013, 15:53

Messaggio da hermione »

Bello leggere queste notizie positive Salvatore!E' normale avere paura ed ansia ad ogni controllo...forza!!Un abbraccio

Speranzosa86
Membro
Messaggi: 101
Iscritto il: lun 30 set 2013, 2:41

Messaggio da Speranzosa86 »

Ciao furolesa....sono contenta che tu stia bene!!!mia madre a due mesi dalla fine della radioterapia non sta ancora molto in forma....ha perso 10 chili ...e si sente debole...speriamo che tutto questo passi in fretta e che tutti i sacrifici abbiano dato i risultati sperati....ciao ragazzi....un abbraccio a tutti

bionda
Membro
Messaggi: 62
Iscritto il: ven 24 giu 2011, 19:46

Messaggio da bionda »

Ciao a tutti e' molto che non ci sentiamo tutto procede bene a speransosa86 voglio dire che la strada e' molto lungalenta e dura due mesi non sono niente comunque coraggio tanta pazzienza riprendera anche peso ci vuole tempo moto tempo un bocca al lupo e che crepiiiiiiiii

Speranzosa86
Membro
Messaggi: 101
Iscritto il: lun 30 set 2013, 2:41

Messaggio da Speranzosa86 »

Grazie bionda....tra meno di un mese il primo esame di controllo....speriamo bene....un abbraccio a tutti!

Speranzosa86
Membro
Messaggi: 101
Iscritto il: lun 30 set 2013, 2:41

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Speranzosa86 »

Ciao ragazzi!passate bene le feste?spero di si....noi tra alti e bassi tutto sommato si.....spero di aggiornarvi presto con buone nuove.....un bacio a tuttiiiii!!!
domenica
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: sab 30 ago 2014, 13:37

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da domenica »

Ciao sono appena iscritta. Volevo sapere i vostri sintomi iniziali di tumore al rinofaringe dato che lunedì farò la tac con mdc per vedere meglio cosa è la neoformazione che ho al rinofaringe e che si infiltra nell'orofaringe secondo la rinofibroscopia che ho fatti. I miei sintomi sono linfonodi al collo ovunque, frequenti makdi gola, reflusso, mak di testa e orecchio tipo tappato e tutta quella zona dolente, febbriciattola, prurito ma forse è per il caldo. Stanchezza. Aiutatemi
Rispondi

Torna a “Tumori testa - collo”