Tumore alla prostata

Avatar utente
ernestus
Membro
Messaggi: 366
Iscritto il: gio 20 set 2012, 16:07

Messaggio da ernestus »

nikidoz.naturalmente senza ricevuta?. i primari girano da quella cifra in su.io come vincenzo tutto a 048.vabbe che dire saluti dal comandante.

nikidoz
Membro
Messaggi: 27
Iscritto il: dom 29 dic 2013, 3:17

Messaggio da nikidoz »

Vincenzo,in ufficio ci starò seduto due tre ore,ma faccio a giorni alternati una quindicina di kilometri con i bastoncini,ritorno a casa che sono tutto bagnato.Speriamo in meglio in futuro.sono molto fiducioso.Ernestus,no,la fattura ameno quello lo fa,ma comunque per me continua ad essere un furto.Scusa mi sembra proprio una tangente legalizzata.

natale55
Membro
Messaggi: 29
Iscritto il: mer 2 ott 2013, 14:14

Messaggio da natale55 »

ciao NIKIDOZ no ti preoccupare e ancora presto per vedere dei rassicuranti miglioramenti io ad esempio,dopo 6 mesi che sono stato operato, oggi inizio la stimolazione dei muscoli perinei anche se va decisamente bene e potrei farne a meno ma il fisio e l'urologo me lo hanno consigliato per una ripresa completa e tutto con lo 048 cioè senza pagare una LIRA perciò non ti rodere il cervello vedrai che col tempo e gli ESERCIZI ( falli che servono davvero )tutto tornerà a posto. per quanto riguarda il furto sono pienamente d'accordo con te ciao a tutti gli amici del forum

silvy
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: mar 25 feb 2014, 16:17

Messaggio da silvy »

Eccomi di nuovo allora il mio papi ha fatto oggi la visita dal primario che vi dicevo questo è stato chiaro bisogna operare perché sto vigliacco è aggressivo tanto tanto ora deve fare risonanza ma è già in lista d attesa per l intervento gli hanno detto che ci vorra 1 mesetto...con lui il robot non può essere utilizzato ....ho una paura boia ma il fatto che lo operano mi da qualche speranza..l altro urologo l aveva messo in blocco ormonale e basta...ma secondo voi la bici può essere la causa del tumore(lui ha sempre fatto tanti km)????un abbraccio a tutti ciao silvia

Avatar utente
Fabrizio55
Membro
Messaggi: 152
Iscritto il: sab 19 mag 2012, 3:13

Messaggio da Fabrizio55 »

Silvy...lascia stare la bici! Ci mancherebbe fosse quella la causa, non ci pensare!

Ciao

silvy
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: mar 25 feb 2014, 16:17

Messaggio da silvy »

Fabrizio comunque fino all intervento giel ho proibita categoricamente sai sono una figlia zuccona quando mi ci metto!!!!! uff ma perché certe notti son cosi lunghe??????è dalle 4 che son sveglia e non va bene perché pensi ripensi e vai solo in panico.... va be buona giornata giovanotti ci sentiamo presto

nikidoz
Membro
Messaggi: 27
Iscritto il: dom 29 dic 2013, 3:17

Messaggio da nikidoz »

VACUUM DEVICE......Amici buon giorno a tutti.Chi di voi ha esperienza del vacuum? funziona? effetti collaterali? dopo un mese e mezzo dall'intervento il mio urologo mi ha detto di provare.Però ho delle forte perplessità,appunto chiedevo aiuto a voi.Vi ringrazio anticipatamente.Nell'attesa cordialità e forza e coraggio.Nikidoz

Avatar utente
ernestus
Membro
Messaggi: 366
Iscritto il: gio 20 set 2012, 16:07

Messaggio da ernestus »

buona giornata

Avatar utente
poldo59
Membro
Messaggi: 40
Iscritto il: lun 6 gen 2014, 6:01

Messaggio da poldo59 »

nikidoz non perder tempo e soldi col vacuum e pazienta, è troppo presto

perplìmiti pure al riguardo e non mettere in tensione tessuti che abbisognano di "far presa", una stomosi perfetta creerà meno possibili restrizioni o ostruzioni

maggio è un bel mese

ciao
Enzo

victorio756
Membro
Messaggi: 30
Iscritto il: ven 26 ott 2012, 21:33

Messaggio da victorio756 »

Buonasera a tutti,

oggi ho ritirato l'esito del psa e ancora una volta il valore è <0.010, ovviamente sono

molto contento, sono trascorsi 16 mesi dall'intervento. Ho notato che da una continenza recuperata al 100% in queste ultime due settimane, alla sera mi capita di perdere qualche piccolo goccio. Mah, speriamo si sistemi.

Auguro una buona serata e un buon fine settimana a tutti.

Vittorio

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore alla prostata”